Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Kylie Jenner: il top non copre le curve e lo scatto è hot

print-icon
Kylie Jenner: il top non copre le curve e lo scatto è hot

Kylie Jenner colpisce nel segno con un nuovo scatto pensato ad arte per provocare i suoi 94 milioni di follower. Kylie sfoggia un look super-essenziale a bordo della sua auto di lusso. Sotto una sottile striscia di tessuto, niente: non c’è trucco e non c’è inganno.

Prendi Kylie Jenner, sottrai qualche indumento e il risultato è un successo clamoroso e senza precedenti. La meravigliosa socialite delizia i social con un selfie ammiccante che non lascia troppo spazio all’immaginazione. Ormai è chiaro: lo scatto di lusso, per lei, è un dovere morale nei confronti dei suoi sempre più numerosi ammiratori.

Lo scatto incriminato

A volte basta poco, anzi, pochissimo. Una striscia di tessuto che rivela una minima porzione di una delle parti più femminili del corpo, e poco altro. Il quadro generale vien da sé, e compone uno degli scatti più visualizzati della profilo di Kylie Jenner. Sguardo ammiccante, labbra socchiuse e make-up impeccabile. L’auto di lusso è uno sfondo in pieno stile Kim Kardashian che, una fan irriducibile come Kylie, non può certo lasciarsi sfuggire. Del resto, questa acerrima competizione non è che appena cominciata. Con un totale di circa 3 milioni di visualizzazioni, questo scatto, all’apparenza molto semplice, tormenta gli animi dei suoi fan e di tutti i suoi ammiratori.

Kylie Jenner: il top non copre le curve e lo scatto è hot

Kylie: una vita all’ombra di Kim? Giammai!

C’era una volta un’epoca in cui, ovunque tu ti voltassi, il viso – o meglio, il lato B – di Kim Kardashian era lì a ricordarti che la sua popolarità, dovuta ad un acuto senso del business e a un videotape hot, era sulla bocca di tutti e su tutti i profili social. A quei tempi Kim Kardashian aveva costruito per sé un personaggio che mai nessuno prima era riuscito a concepire. I riflettori erano tutti per lei, eppure qualcosa adesso è cambiato. Forti della fama della sorella, Khloe e Kylie Jenner si sono fatte avanti per rivendicare la loro fetta di torta. In un’intervista per il “Watch what happens Live”, Kim Kardashian ha recentemente dichiarato che sono loro due, al momento, a contendersi il ruolo assoluto di protagoniste del gossip e del social.

Kylie, regina dei social secondo sua sorella Kim

La vita di Kim si è decisamente ridimensionata dopo la rapina che ha subito a Parigi l’anno scorso, e la bella Kardashian sembra più che ben disposta a lasciare le luci della ribalta alle sorelle Khloe e Kylie. “Forse Khloe è la più interessata, ma probabilmente anche Kylie lo è. Per non parlare di mia madre Kris.” A proposito di Kris Jenner, dovete sapere una cosa. La mamma di uno stuolo di figlie incredibili, tenetevi forte, ha una preferita. Alla domanda sul chi fosse, in questo periodo, la cocca, Kim ha risposto: “Io. Oppure, potrebbe anche essere Kylie. Kylie sta andando molto bene,” – e con questa frase ha lasciato intendere che il guadagno mensile potrebbe influire sulle sue preferenze. Al momento Kylie Jenner si gode i benefici della nuova collezione di make-up e lascia a bocca aperta i suoi fan di tutto il mondo con scatti ogni giorno più accattivanti. Tempo di miglioramenti anche per la sua casa: di recente, infatti, la bella Kylie avrebbe acquistato due stampe di Barbie dell’artista contemporaneo Beau Dunn. Il costo complessivo di un simile sforzo artistico, ora orgogliosamente appeso ad una delle pareti di casa? 20 mila dollari, naturalmente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky