Caricamento in corso...
30 maggio 2017

Belen Rodriguez: night out con le sue BFF

print-icon
Belen Rodriguez e le sue amiche

La parola d’ordine è: divertirsi! Belen Rodriguez è sempre presente per la sua famiglia, ma a volte ha bisogno di passare un po’ di tempo con le sue migliori amiche e svagarsi una classica serata tra donne. Una volta ogni tanto Andrea Iannone può anche rimanere a casa!

Belen Rodriguez ha deciso di passare una serata con le sue migliori amiche: fidanzato e figlio a casa, ogni tanto serve una cena con le BFF!

A cena con le amiche!

Belen Rodriguez sta sempre insieme alla sua famiglia ed è raro vederla staccata da suo figlio Santiago o non in compagnia di Andrea Iannone. La showgirl argentina tiene molto alla famiglia, e questo si vede anche da quello che fa nel suo tempo libero dato che non c’è settimana in cui non passi delle intere giornate o serate con Cecilia, Jeremias o i suoi genitori. Ogni tanto però è bello anche uscire con le amiche e passare una serata lontana da bambini, fidanzati e membri della famiglia: chiacchiere a gogo, vino, buon cibo e ottima compagnia femminile, cosa c’è di meglio per passare una serata perfetta?  Sul tavolo delle quattro ragazze c’è anche una bottiglia di Unicum e dei calici di vino, segno che hanno deciso di non risparmiarsi: dopotutto, divertirsi una volta ogni tanto non fa mai male.

Per il bene di Santiago

Belen Rodriguez ha la custodia di suo figlio Santiago, che vive con lei a Milano e che non riesce proprio a staccarsi dalla sua mamma: per questo ha un rapporto viscerale con suo figlio, ed è impossibile vederla staccata da lui per troppo tempo di seguito. Il suo ex marito Stefano De Martino lo vede invece due volte al mese e questo ha scatenato un’ondata di polemiche sui social da parte dei fan del ballerino: come mai questa scelta? In modi hanno creduto ingiusto che Stefano avesse la possibilità di vedere suo figlio per così poco tempo ma, anche se né lui né Belen si sono mai pronunciati su questa delicata questione, probabilmente il motivo è molto semplice: Stefano vive a Roma, mentre Belen a Milano, e per il ballerino sarebbe problematico andare nella città dell’ex moglie per più di due volte al mese dato il suo lavoro. I due hanno comunque mantenuto un equilibrio perfetto e, nonostante sembra che il loro rapporto non sia finito proprio per il meglio, non hanno mai smesso di portarsi rispetto per proteggere Santiago, che per loro è la cosa più importante.

Pronte per il mare?

Belen Rodriguez sta avendo un successo strepitoso con la sua nuova linea di costumi ideata insieme a sua sorella Cecilia, Me Fui: sono tante le donne che stanno andando sul sito e hanno iniziato a comprare il loro bikini per l’estate, avendo così l’occasione di sfoggiare un beachwear colorato, alla moda e decisamente al top. A cosa si ispirano Belen e Cecilia per questi costumi così belli? Secondo quanto detto dalle due sorelle, ai colori caldi dei paesi dell’America Latina, al loro amore per quelle terre e per la spiaggia. Colori colorati, chiari e scuri, ognuno con un significato diverso: per quello è bello, quando si sceglie uno di questi costumi, cercare di capire cosa si nasconde dietro quel particolare bikini e quale sia il lavoro che è stato fatto e il messaggio che porta. E chissà che non sia qualcosa di speciale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky