30 maggio 2017

Belen Rodriguez: il nuovo video sexy come testimonial diventa virale

print-icon
Belen Rodriguez testimonial video sexy

Belen Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana, è anche una delle più famose trend setter del momento. Poche ore fa ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram un video molto sexy come testimonial di un brand di intimo: ecco tutti i dettagli sul video diventato virale.

Belen Rodriguez è una forza della natura inarrestabile: il suo profilo instagram ha un engagement invidiabile, confermando il suo successo e la sua popolarità. Molto amata dal suo pubblico, la bellissima showgirl argentina ama condividere sui profili social i dettagli della sua vita quotidiana, svelando i dettagli del suo lavoro e raccontando la sua vita privata. Dall’amore con Andrea Iannone agli scatti più teneri con il figlio Santiago, dai selfie super hot al suo lavoro di testimonial per alcuni dei più importanti brand di moda: poche ore fa Belen ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram un nuovo video molto sexy, diventato virale nel giro di pochissimo tempo. La showgirl argentina, testimonial di un noto brand di intimo, si mostra alla telecamera, sfoggiando il suo corpo mozzafiato ed esibendo una naturalezza invidiabile: i fan sono impazziti per questo video, commentandolo in modo molto positivo e scatenandosi con una serie di like.

Cosa succede dietro le quinte? Il video super hot di Belen infiamma il web

Belen Rodriguez, oltre ad essere una donna bellissima, è dotata di un fascino e di una sensualità che hanno conquistato il pubblico, sia maschile che femminile. Il suo modo di parlare e le movenze non possono passare inosservate in nessuna situazione, soprattutto poi quando la showgirl argentina sfoggia un completo intimo molto hot. Poche ore fa Belen ha scelto di condividere una parte di uno spot di un noto brand di intimo per cui lavora come testimonial: il video, super sexy ma mai volgare, ha ottenuto piena approvazione da parte dei numerosi fan. Capelli sciolti morbidamente sulle spalle, completo intimo in pizzo nero, scarpe con il tacco rosa shocking: Belen è apparsa come una venere, sinuosa e femminile. Il set del video è dominato da un grande letto con lenzuola bianche in seta su cui la showgirl è dolcemente adagiata, mentre sfoggia alcuni completi intimi: le sue movenze delicate sono state molto apprezzate dai fan, che hanno subito colto la sua innata spontaneità davanti alla telecamera e all’obiettivo fotografico.

Sensualità latina: il profilo instagram di Belen è un trionfo per gli occhi 

Belen ha dimostrato negli anni di non essere solo bella: le sue doti artistiche sono evidenti a tutti. Bravissima nel canto, perfetta nella conduzione e molto portata per tutto ciò che riguarda l’ambiente della moda, la showgirl argentina ha conquistato il pubblico italiano con la sua sensualità latina e il suo talento. La popolarità le ha permesso in pochissimo tempo di diventare un’icona di stile e un’autentica influencer del fashion system: i suoi profili social sono seguiti quotidianamente da milioni di persone che vogliono essere aggiornati su tutte le novità della vita della showgirl argentina, partecipando con intensità a tutte le sue piccole e grandi conquiste. Il dono della maternità, l’amore per il nuovo compagno Andrea Iannone, il rapporto profondo che la lega alla sua famiglia, specialmente alla sorella Cecilia: Belen ha dimostrato che essere una donna in carriera non significa dover rinunciare agli affetti e alla sfera sentimentale. Successo, popolarità e bellezza: la splendida showgirl ha saputo costruire un percorso artistico pieno e ricco di soddisfazioni, creando anche una sua personale linea di bikini. Oltre ad essere molto amata dal pubblico maschile, Belen è considerata molto positivamente anche da quello femminile che apprezza la sua spontaneità e le rivolge domande sulla moda e sui suoi segreti di bellezza. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky