Caricamento in corso...
30 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: bacio super hot sul balcone

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: bacio super hot sul balcone

Chiara Ferragni e Fedez si scambiano un bacio super hot sul balcone: i due piccioncini, dopo la vacanza alle Hawaii e a Los Angeles, sono di nuovo insieme a Milano. I loro “Italian Days” sono appena cominciati e loro sono sempre più innamorati.

Chiara Ferragni e Fedez su un balcone a baciarsi con passione: che post romantico quello condiviso su Instagram dalla fashion blogger più “in” del momento. I due piccioncini sono sempre più innamorati e uniti che mai. Durante la “vacanza” di Chiara in Italia parleranno di data di nozze?

Chiara e Fedez: cosa fanno sul balcone?

È il crepuscolo, l’aria della sera è frizzante e su Milano comincia, lentamente, a scendere la sera e poi la notte. Che atmosfera romantica per Chiara e Fedez, che non perdono l’occasione per vivere un momento hot sul balcone. I due sono nella capitale della moda italiana, tornati in patria dopo una favolosa vacanza alle Hawaii. Un anticipo della luna di miele? Probabilmente sì, visto il resort di super lusso che hanno scelto e il bungalow con vista mare che faceva da magico scenario alla vacanza. Due cuori, una capanna e tantissimi scatti in swimsuit, soprattutto per Chiara. Ogni occasione è buona per la fashion blogger per ricordare ai suoi fan che l’estate sta arrivando e che sul suo e-commerce ci sono costumi favolosi! Ma ancora di più, ai suoi follower importa la love story con il rapper milanese che, dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, va davvero a gonfie vele. Chiara bacia con passione Fedez sul balcone, seduta sulla sua gambe: che quadretto dolce e super romantico! La foto riceve centinaia di migliaia di like e i commenti si sprecano. Sono tutti d’accordo: i Ferragnez sono dolcissimi e più innamorati che mai.

Chiara Ferragni e Fedez: bacio super hot sul balcone

Chiara e Fedez: nozze imminenti, ma sono tutti d’accordo?

Se Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un magico momento, pare che dopo la consegna dell’anello di fidanzamento alla fashion blogger qualche malumore si sia sollevato. Chi è il Don Abbondio della situazione? Da alcune indiscrezioni rilasciate da fonti vicino alla coppia, pare che Tatiana, la “mamager” come la chiama Fedez visto che sua madre è la sua “manager” di vita, non sarebbe proprio contentissima delle nozze. Non le piace Chiara? No, il problema non è questo, ma la possibilità che il figlio possa fare le valigie e trasferirsi a Los Angeles da lei. Della mamma di Chiara sappiamo solo che, a Natale, lo “scherzo” di una possibile gravidanza della figlia non l’aveva proprio fatta splendere di gioia! Ma ora c’è un fidanzamento ufficiale e i genitori possono stare più tranquilli per i loro figli e per il loro futuro, ma rimane l’incognita del “dove andranno a vivere”? “Parenti serpenti” a parte, però, pare che anche qualche amico intimo dei due non sia ancora convinto al 100% della loro unione. Motivo? Stili (anche di abbigliamento) e vita troppo diversi. Ma all’amore non si comanda e forse proprio la loro diversità è l’arma vincente di Chiara e Fedez che, incuranti di qualsiasi cosa, vivono la loro storia d’amore appieno e sono felicissimi insieme: a quando le nozze piccioncini? Questi Italian days, tra un bacio hot e l’altro, potrebbero essere il momento migliore per cominciare a pensare ai preparativi. I fan sono pronti a prendere nota sul prossimo lieto evento.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky