30 maggio 2017

Chiara Ferragni: sexy selfie con un decolleté da urlo

print-icon
Chiara Ferragni: sexy selfie con un decolleté da urlo

Chiara Ferragni si scatta subito un sexy selfie, appena tornata a Milano: il decolleté è da urlo nella foto e forse la fashion blogger non si è accorta che si vede qualcosa di troppo! Lo scatto fa boom sul web e i commenti arrivano in ogni lingua del mondo.

Chiara Ferragni è sul balcone a Milano, ma questa volta senza Fedez: la neo-trentenne si scatta un selfie davvero sexy con un decolleté molto provocante. La fashion blogger allontana lo Smartphone per inquadrarsi meglio, ma forse non considera la “vista” sul seno. O forse sì?

Chiara Ferragni adora gli scatti sexy

Chiara Ferragni, lo sappiamo, per gli scatti sexy ha una predilezione. Ancora di più se in coppia con lei c’è Fedez, il rapper milanese che l’ha conquistata, mettendole addirittura un anello di fidanzamento al dito. In questo caso, però, l’influencer di Cremona è sola soletta sul bel balcone milanese del fidanzato. Chiara si scatta un sexy selfie con prospettiva insolita, allungando il più possibile il braccio e inquadrando il bellissimo viso, con un beauty look marcato e sensuale e…qualcosa di più. Il decolleté della trentenne è da urlo e un po’ ribelle rispetto alla scollatura del bodysuit scelto da Chiara. Arrivano migliaia di like e qualche fan commenta in lingue sconosciute: non sappiamo cosa volessero dire, ma di sicuro si tratta di commenti più che positivi. Una cosa è certa: dopo le Hawaii, Chiara ha portato l’estate anche a Milano, ispirando una certa voglia di mare a tutti i suoi follower con i sexy segni del costume sulla pelle abbronzata. Ecco come cominciano i suoi Italian Days insieme al promesso sposo. Ma dov’è Fedez?

Chiara Ferragni: sexy selfie con un decolleté da urlo

Chiara sola soletta…e Fedez?

Dopo essere stati insieme in America, tra le Hawaii e Los Angeles, Fedez è dovuto tornare ai suoi impegni milanesi: il rapper si era preso una pausa dopo il fortunatissimo tour di “Comunisti col rolex”, durante il quale, a Verona, aveva approfittato del palco per fare a Chiara la sua proposta di matrimonio. Ora, si torna al lavoro e Chiara ha un po’ di tempo libero per scattarsi foto o fare una passeggiata per la capitale italiana della moda. Il suo adorato Fedez, però, non tarda molto ad arrivare e, sullo stesso balcone, arriva anche il suo amato a farle compagnia. I due si scambiano un bacio molto hot e passionale, mentre intorno a loro Milano si tinge dei romantici colori del crepuscolo. Gli scatti sexy, per i Ferragnez, non sono una cosa nuova, anzi. Entrambi hanno una certa predilezione nel farsi fotografare in atteggiamenti super sensuali. Chiara ha fatto del personal branding un must e spesso su Instagram è proprio lei da sola a immortalarsi con pochi, pochissimi veli addosso. Magari mettendo in mostra un accessorio particolare, o uno degli originalissimi tatuaggi incisi sulla sua pelle. Con Fedez, poi, ha deciso di posare in shooting fotografici a dir poco hot, facendo girare la testa ai reciproci fan…e nutrendo una certa (sana) invidia per una coppia così affiatata. E ora…arrivano anche le nozze! Tutti sono in attesa di scoprire i dettagli sul prossimo matrimonio e, soprattutto sul vestito da sposa di Chiara. Anche in quel caso oserà con un sexy decolleté o preferirà la tradizione? Pe ora sappiamo solo che le sue preferenze sono per una lunghissima gonna e un corpetto finemente ricamato. Le fan non aspettano altro che ammirarla di bianco vestita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky