Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Bella Hadid: bellezza in topless da copertina

print-icon
Bella Hadid in topless

Bella Hadid è una delle top model più invidiate e desiderate del momento: sono tantissimi gli stilisti che se la contendono in passerella. Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, la splendida piccola di casa Hadid ha postato la foto di una copertina in cui lei appare come protagonista, sfoderando un sensuale topless: qui tutti i dettagli.

Bella Hadid è una delle top model più desiderate e ammirate del momento. Acclamata dal pubblico e dagli stilisti, che la invitano sulle loro passerelle, la piccola di casa Hadid è diventata un’icona di stile tra le più seguite al mondo. I suoi profili social, seguiti da milioni di persone, hanno mostrato come Bella sia riuscita a costruirsi parallelamente anche una carriera di successo come influencer, affermandosi come una tra le trend setter più note del momento. Proprio poche ora, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato l’immagine della copertina di una nota rivista per cui ha posato in topless: lo scatto ha riscosso un successo strepitoso.

Bellezza da copertina: Bella sfoggia un topless da urlo

Bella Hadid è un’amante dei social network e non dimentica mai di aggiornare i fan sui dettagli della sua vita lavorativa e privata. Recentemente, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto che la ritrae come protagonista della copertina di una celebre rivista. Sfoderando uno sguardo magnetico e una chioma selvaggia, Bella ha conquistato tutti con le sue forme mozzafiato: il topless ancora una volta è stato molto apprezzato dai fan che hanno considerato questo scatto sensuale e allo stesso tempo artistico. Pantaloni in pelle super aderenti e cintura: il look di Bella è apparso molto rock ed intrigante. La stessa top model ha rivelato di essere rimasta molto soddisfatta per questo splendido scatto in bianco e nero, complimentandosi con il fotografo.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Bella e la sua carriera all’apice del successo

Conosciuta all’inizio come la piccola di casa Hadid e sorella della celebre top model Gigi Hadid, ora Bella è una delle donne più invidiate e desiderate del momento. Top model, influencer e trend setter, la splendida ventenne ha dimostrato di avere numerosi talenti, oltre che essere di una bellezza sconvolgente. Bravissima con i social network e con un gusto impeccabile per la moda, Bella è diventata nel giro di pochi mesi un punto di riferimento del fashion system, conquistando il pubblico e gli stilisti di tutto il mondo. Dalla partecipazione al Festival di Cannes alla sfilata a Roma di Bulgari, Bella sembra essere una forza della natura inarrestabile, sfoggiando outfit incantevoli e stupendo i fan ogni volta per il suo aspetto assolutamente perfetto e curato. Dall’abito rosa con spacco che ha conquistato tutti a Cannes al meraviglioso abito vintage sfoggiato a Roma, in occasione dell’importante evento promosso da Bulgari: Bella sembra non sbagliare un colpo. I suoi profili social sono seguiti ogni giorno da milioni di persone, desiderose di rimanere aggiornate sulle novità della vita della top model. Bella Hadid ha colto alla perfezione l’importanza di costruire un pubblico affezionato e devoto così non dimentica mai di postare sui suoi profili notizie che la riguardino, che si tratti di un viaggio con le amiche, dell’ outfit di una serata di gala o di un nuovo servizio fotografico che la vede protagonista. Sensuale e raffinata, la top model sa come conquistare il pubblico e gli addetti ai lavori, regalando scatti a volte molto sexy altre volte molto stilosi: le sue fan infatti le rivolgono numerose domande, chiedendo consigli su look e makeup.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky