Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Bella Hadid è uguale a Cher: la foto shock

print-icon
Bella Hadid è uguale a Cher

Cher o Bella Hadid? Questa è la domanda che sorge spontanea guardando l’ultimo scatto condiviso dalla modella sui social: sarà il look anni ottanta, saranno i capelli ricci, fatto sta che la modella sembra la cantante negli anni della gioventù.

C’era una volta Bella Hadid, una bella ragazza di appena vent’anni nata per conquistare il mondo della moda e che poi si è trasformata in… Cher!

Bella Hadid si trasforma in Cher

La parola Bella Hadid è diventata un sinonimo di bellezza ed eleganza e, soprattutto nell’ultimo anno, la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Questo non solo perché è figlia d’arte e l’attenzione su di lei era già molta appena ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda, ma anche perché è stata in grado di far parlare di sé acquistando molta popolarità come socialite. I giovani la amano, i grandi la ammirano, e le maggiori riviste di moda la cercano. Ed è proprio sulla copertina del prestigioso Vogue che non abbiamo potuto fare a meno di notare una cosa che ci ha lasciati a bocca aperta: Bella Hadid, in quella foto, sembra davvero uguale alla cantante Cher! Saranno i capelli, o l’espressione o, come dicono i maligni, qualche ritocchino qua e là sul viso, ma la somiglianza è impressionante. Nell’immagine in questione Bella Hadid è raffigurata in bianco e nero, con indosso un paio di pantaloni di pelle a zampa d’elefante, e le mani che coprono il seno nudo. I capelli sono ricci e selvaggi, e a noi sembra tanto di rivedere la mitica Cher negli altrettanto mitici anni ottanta.

Il mistero dei ritocchini estetici

Lei non ha mai ammesso, ma agli occhi di un pubblico attento (e che la conosceva già da prima) appare chiaro che Bella Hadid si è sottoposta a qualche ritocchino per migliorare il suo viso, che un tempo non appariva così privo di imperfezioni. Il suo naso era curvato all’ingiù, le labbra erano più fini e gli zigomi assolutamente non pronunciati: insomma, a meno che non le sia cambiata la fisionomia ossea, è chiaro che la sorella minore di Gigi si è data un grosso aiuto ricorrendo al chirurgo estetico. Chi ha invece ricorso abbondantemente ai ritocchini, è Cher, che per anni è stata famosa non solo per la sua voce pazzesca, ma anche per il gran numero di interventi subiti dal suo corpo. Ovviamente qui non si vuole dire che Bella Hadid ha esagerato con le operazioni chirurgiche e stia diventando di plastica, ma di certo la sua somiglianza con Cher ci lascia con un grande interrogativo: che le è successo?

Gli eccessi di Bella Hadid

Bella Hadid è sulle pagine di tutti i giornali in questi ultimi giorni: non solo perché ha fatto furore al Festival di Cannes, scandalizzando tutti con i suoi outfit seducenti e il suo comportamento sopra le righe (il nome Emily Ratajkowski vi dice qualcosa?), ma anche perché sta cercando di alzare l’asticella della provocazione in tutti i modi. Negli ultimi giorni, forse anche per l’arrivo dell’estate, sta sfoggiando dei look sempre più eccessivi: dalla tutina di rete bianca con sotto un tanga in bella vista, al vestito nude sfoggiato al MET Gala, Bella Hadid ha intenzione di mostrare al mondo ogni centimetro del suo corpo: e diciamo la verità, anche in questo ci ricorda molto Cher! Adesso la modella è single, ma è stata avvistata sullo yacht di Lewis Hamilton… sarà l’ennesima bella amicizia?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky