Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Chiara Ferragni torna da Fedez: selfie e linguaccia

print-icon
Chiara Ferragni: selfie e linguaccia

Continuano a fare avanti e indietro Fedez e Chiara Ferragni, la coppia social più in vista d’Italia. La fashion blogger è appena tornata dal suo fidanzato a Milano e, tra un selfie e l’altro, non si nega anche qualche smorfia!

Chiara Ferragni torna da Fedez, e inaugura il suo soggiorno milanese con un selfie irriverente e spiritoso che ha fatto sorridere tutti i suoi fan.

Che smorfia Chiara!

La futura sposina Chiara Ferragni corre dal suo fidanzato a Milano, e ovviamente non vede l’ora di essere nelle braccia di Fedez. La bella fashion blogger ha preso ancora una volta un volo da Los Angeles a Milano, viaggiando con un outfit glam come al solito (non come noi comuni mortali che appena saliamo sull’aereo diventiamo la pallida imitazione brutta di noi stessi): minigonna, sandali e t-shirt bianca attillata (che, come al solito, mostra più di quel che deve), Chiara arriva da Fedez come se avesse camminato appena dieci minuti. Ovviamente ha dovuto documentare con dovizia di foto e particolari il suo soggiorno milanese e, in un impeto di irriverenza, si è scattata un selfie allo specchio dove fa la linguaccia. A chi si rivolge, ai fan o agli haters? Per adesso Chiara mantiene il mistero sul suo scatto milanese, e ciò non le ha impedito comunque di ottenere oltre 200mila like e centinaia di commenti entusiasti. Lo sarà stato anche Fedez?

Sempre più social

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia di fidanzati forse più famosa, almeno in Italia, soprattutto perché la loro relazione è stata vissuta a un livello pubblico altissimo. Anche la bella proposta di matrimonio di Fedez a Chiara è stata fatta durante un concerto, davanti a milioni di persone che guardavano estasiate la dichiarazione d’amore del rapper alla fashion blogger. Per questa scelta di rendere pubblico un momento così privato i due sono stati molto criticati, e tante persone li hanno accusati di pensare più alle apparenze che all’essenza stessa del loro rapporto. I due però se ne infischiano delle critiche, e continuano a godersi la loro relazione con gioia ed entusiasmo.

Un amore a distanza?

Una cosa che ci stanno chiedendo in molti, è come hanno intenzione di risolvere Fedez e Chiara Ferragni l’annoso problema della distanza che hanno dall’inizio della loro storia. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, la mamma del rapper (che è anche la sua manager) sarebbe contraria a questa decisione della coppia, perché teme che il figlio possa prendere l’aereo e volare in America per un periodo troppo lungo. Ma non perché sia una mamma chioccia che non vuole il suo “bambino” lontano da lei, ma perché teme che passare così tanto tempo dall’Italia possa nuocere alla sua carriera. Ovviamente queste voci non sono state confermate, e in ogni caso ormai Fedez ha così tanto successo che potrebbe sfondare tranquillamente anche negli States. D’altra parte c’è chi sta mettendo in giro la voce che gli amici di Chiara Ferragni non abbiano una buona opinione di Fedez, e che lo considerino un “tamarro”. Per adesso i futuri sposini non commentano e continuano a pubblicare le loro foto da innamorati sui social a beneficio dei fan: a quando il matrimonio? Ancora non si sa di preciso, ma di una cosa siamo certi: sarà davvero spettacolare!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky