31 maggio 2017

Fedez: su Instagram, la foto del nuovo tatuaggio

print-icon
Il nuovo tatuaggio di Fedez

Un marziano sul polpaccio, questo il nuovo tatuaggio di Fedez, sfoggiato immediatamente sui social in linea con lo stile di vita del rapper: l’omaggio a Mars Attack, celebre film di Tim Burton, ha entusiasmato tutti i suoi fan.

Fedez non ha resistito al richiamo della macchinetta rotativa e ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio che ha sfoggiato con orgoglio su Instagram Stories.

Un marziano sul polpaccio

A quanto pare Fedez è un fan di Mars Attack, dato che ha deciso di tatuarsi sul polpaccio il celebre marziano del famoso film di Tim Burton. Il rapper ha sfoggiato con orgoglio su Instagram Stories il disegno fatto da Silvia Fatytattoo: Fedez ha deciso di farselo sul polpaccio, e il marziano è venuto così grande che il cervello finisce sul ginocchio (punto che, come gli amanti dei tatuaggi sanno, è uno dei più dolorosi e sensibili). Il fidanzato di Chiara Ferragni ha il corpo quasi interamente ricoperto di tattoo, e sembra che non abbia la minima intenzione di fermarsi, continuando a farsene altri. Secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe pagato per questo disegno circa 10mila euro: un costo che in realtà sembra eccessivo, e che Fedez non si è dato la briga di commentare, preferendo sfoggiare con orgoglio il nuovo disegno sulla gamba. I colori non sono ancora completati, e il cantante dovrà aspettare ancora qualche tempo per finire la sua nuova opera che, a giudicare da quanto si vede ora, sembra davvero spettacolare.

Una passione condivisa con Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni, la fidanzata di Fedez, sfoggia diversi tatuaggi sul corpo: se il rapper però predilige disegni grandi e colorati, la fashion blogger ha optato per soggetti molto piccoli, generalmente stilizzati, e in bianco e nero. Ovviamente i due futuri sposini si sono fatti anche dei tatuaggi di coppia che hanno fatto sorridere tutti quanti: il primo è stato un raviolo sulla mano per entrambi, simbolo del loro affettuoso soprannome, e l’altro è invece uno degli ultimi fatti da Chiara Ferragni, una scritta dentro un cuore dietro l’orecchio con scritto “Pazza di te”. Insomma, la coppia si è trovata anche nella comune passione per l’inchiostro indelebile e la macchinetta rotativa: dobbiamo aspettarci altri tatuaggi d’amore? Per adesso non lo sappiamo, ma scommettiamo che non mancheranno di stupirci ancora.

La vita da sogno di Fedez e Chiara

Chiara Ferragni ha appena raggiunto Fedez a Milano, dove la coppia sta passando momenti indimenticabili dopo la bellissima proposta di matrimonio che il rapper le ha fatto durante uno dei suoi ultimi concerti. I preparativi per le nozze fervono, e già in molti si chiedono se i due abbiano in cantiere l’idea di allargare la famiglia con un bel bambino. Nessuno dei due si è mai opposto a questa possibilità, anzi: Fedez ha già dichiarato in passato che vorrebbe un figlio prima dei trent’anni, e Chiara ha appoggiato la sua idea, dicendosi pronta a crescere un bimbo insieme a lui. La coppia più famosa d’Italia si conferma essere ancora sulla cresta dell’onda, e tutti continuano a parlare di loro come una moderna favola che si avvera: belli, giovani, famosi e innamorati, la vita sembra sorridergli in continuazione. Certo, dovranno trovare una soluzione per quanto riguarda la futura residenza: come tutti sanno, Fedez vive a Milano e Chiara a Los Angeles, e prima o poi, se vogliono costruire una vita insieme, uno dei due dovrà fare le valigie. O forse no?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky