Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Miriam Leone è chic mentre balla per strada

print-icon
Miriam Leone è chic mentre balla per strada

Miriam Leone è super chic mentre balla per le strade di Roma. L’attrice ha appena partecipato a una conferenza stampa per sponsorizzare una delle sue serie tv di successo. Gli impegni sono tanti ma il suo look è sempre impeccabile: qual è la sua maison preferita?

Miriam Leone è un’attrice di successo ed è sempre in viaggio per girare serie tv o per sponsorizzarle: in questo caso, la catanese si trova a Roma e si lancia in un ballo molto chic, visto il perfetto outfit indossato. Miriam è sempre attenta al suo look e rende partecipi anche le fan sulle sue scelte e sulle sue maison di moda preferite. Vediamo di quale si tratta in questo caso.

Miriam balla da sola

Miriam balla da sola in questo bellissimo scatto per le strade di Roma e appare serena, rilassata e felice. Qualche mese fa l’attrice si è ricaricata con qualche giorno di riposo in spa esclusive o semplicemente come una ninfa nel bosco, rilassandosi tra fiori e natura. La Leone ne sente molto il richiamo e non perde occasione per godere dei bellissimi panorami in cui, spesso, è immersa. Anche in questo caso sembra abbracciare con lo sguardo e con il fisico sensuale questo scorcio di Roma, mentre si lancia in un ballo molto chic e spensierato. Uno dei primi particolari che saltano all’occhio, però, non riguarda il suo outfit ma il beauty look di Miriam: per doveri di copione, la 32enne si è di nuovo tinta i capelli e da rossa è tornata mora. Poco male, anche se l’attrice ha confessato di preferire i suoi capelli con quella sfumatura ramata con cui ha vinto Miss Italia nel 2008. In questo caso, diciamo che i capelli scuri sono perfettamente in linea con gli abiti indossati dalla catanese. Facendo una romantica giravolta come le dive nei film di un tempo, Miriam fa ruotare la gonna a vita alta, lunghissima e nera, leggera nella finissima stoffa. Per la parte superiore, la Leone ha scelto una t-shirt bianca semplicissima, ma con una scritta che rivela il nome della maison a cui ha affidato il total look. A livello del decolleté, coperto però dalla maglietta accollata, leggiamo la scritta “Diorevolution”. L’attrice, dunque, si è letteralmente rivestita di Dior.

Miriam Leone è sempre chic…e anche molto sexy

Miriam Leone, con questo look vintage e romantico, è davvero molto chic, ma sappiamo che l’attrice siciliana sa anche sfoderare il suo lato sexy. Poco prima del lancio del secondo capitolo della serie tv “1992”, intitolata, questa volta, “1993”, la Leone aveva dato sfoggio del look sensuale alla Veronica Castello, il personaggio da lei interpretato. L’outfit, in quel caso, era super hot, con un top che lasciava leggermente intravedere le delicate curve del seno. Per non parlare del beauty look, che in realtà è piuttosto impegnativo, visto che prevede trucco molto marcato e seducente negli occhi e capelli super cotonati e rosso fuoco, in linea con la focosità di Veronica e con gli anni ’90. I diversi personaggi, che ovviamente hanno anche look differenti e outfit da indossare studiati ad hoc per lei, dimostrano che Miriam Leone è un’attrice davvero poliedrica, dotata di un talento sempre più evidente agli occhi di tutti. Così, è giusto che, con un po’ di leggerezza e a passo di danza, l’attrice di “1993” festeggi un successo dietro l’altro. Bravissima Miriam!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky