Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Emily Ratajkowski, nuda e incredibile sul terrazzo

print-icon
Emily Ratajkowski foto modella senza veli

Se c’è una cosa su cui si possa sempre contare, è la rassicurante presenza di qualche nuovo, caldissimo scatto di Emily Ratajkowski. Questa reginetta dei social – insediata ogni giorno da bellezze più giovani, più disinibite e più ambiziose – si gode la frescura del balcone come mamma l’ha fatta. E, bisogna dire, l’ha fatta proprio bene.

Questo incredibile scatto del derriere di Emily Ratajkowski è un tenero regalo di una sua cara amica, Lara Pia Arrobio, che onora la bellezza della sua amica con un upload un po’ datato, ma di grandissimo impatto sul pubblico.

25 anni, e l’innocenza e la bellezza di Emily Ratajkowski

La foto si trova sul profilo di una sua cara amica, Lara Pia Arrobio, e ha fatto schizzare le visualizzazioni del suo profilo alle stelle. La dolce dedica che accompagna lo scatto racconta di un’amicizia molto semplice, fatta di arte e di scambi culturali. Nella fotografia vediamo l’eccezionale lato B di Emily Ratajkowski che, sul terrazzo, si copre il seno incrociando le braccia e lancia uno sguardo pensieroso dietro di sé. Il segno del costume ci fa pensare che la bella Emily abbia potuto godersi uno splendido sole, e i sandali slacciati a poca distanza sono un tocco artistico, che trasforma la foto in una chicca. In lontananza, etereo e appena visibile, c’è un panorama marittimo stupendo.

La super top-model a cui nessuno può resistere

Emily Ratajkowski è una delle donne più ammirate del mondo. Pur mostrandosi, con semplicità disarmante, in un nudo integrale, questa bellissima ragazza ha un dono speciale: quello di riuscire a non apparire mai volgare. Frutto della sua capacità di farsi fotografare e della sua bellezza a dir poco celestiale, questo suo talento l’ha consacrata di diritto tra le donne più ambite e desiderate del mondo. Insomma, quante supermodelle riescono ad apparire nude e al tempo stesso angeliche in un singolo scatto? La corona luminosa che circonda la silhouette di Emily Ratajkowski è un tocco da maestro, e la abbraccia teneramente trasformando lo scatto in un momento di assoluta perfezione artistica.

Emily Ratajkowski, nuda e incredibile sul terrazzo

Emily preferisce la carne

Emily Ratajkowski non è solo un’estimatrice d’arte e di bellezza: tra le sue passioni c’è anche il cibo, in particolare la carne. “Sono una carnivora. Sapete, la carne mi piace proprio tanto. Ogni tanto ho un bisogno disperato di ferro, e non sono quel genere di persona che cerca di integrarlo con l’insalata. Voglio che la mia dieta sia super bilanciata, perché ho bisogno di energia e di salute.” Avete capito, supermodelle? Imparate da Emily!

Topless: che passione!

Emily ama lasciarsi fotografare, e le piace fare in modo che le sue fotografie siano un connubio perfetto di sensualità, femminilità e invito. Tra i suoi topless più recenti ricordiamo quello di Cannes, dove la splendida regina del red carpet si è lasciata ritrarre con addosso un opulento bijoux e poco altro. Basta guardare il suo profilo Instagram per capire che si ha a che fare con una maestra della seduzione contemporanea: i suoi look sono sofisticati e al tempo stesso raccontano la storia di una delle femme fatale più micidiali degli ultimi anni. In attesa del più recente dei suoi scatti, dunque, ci accontenteremo dell’incredibile regalo che Lara Pia Arrobio, direttrice creativa e mente proiettata nell’arte, ha saputo donarci nel momento del bisogno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky