05 giugno 2017

Belen Rodriguez condivide un ricordo intimo con Cecilia

print-icon
Belen Rodriguez e Cecilia

I dispetti più grandi si fanno tra fratelli, anche se la maggior parte delle volte poi si cerca di rimediare al “danno” fatto: Belen Rodriguez e Cecilia ne sanno qualcosa, dato che da piccole sembra siano state delle piccole pesti!

Chi ha un fratello o una sorella (o entrambi) sa bene cosa voglia dire crescere insieme, giocare e talvolta farsi i dispetti: e, quanto pare, Belen e Cecilia Rodriguez non erano da meno!

Piccole pesti alla riscossa

Alzi la mano chi non ha mai fatto disperare il proprio fratello o la propria sorella: specialmente quando si è piccoli è un continuo tra litigi, giochi, marachelle e sfide che spesso fanno disperare gli impotenti genitori. A guardarle oggi, due adulte ben inserite nel sensuale mondo della moda, non verrebbe da pensare che da bambine Belen Rodriguez e Cecilia se ne facevano di tutti i colori: e invece deve essere stato proprio così dato che la showgirl argentina ha condiviso un ricordo molto intimo che riguarda un frangente della sua vita e quella sorella. Qualche ora fa Belen ha condiviso su Instagram una foto che la raffigura da bambina insieme a Cecilia e Jeremias mentre sono al mare. Belen ha uno sguardo evidentemente rassegnato, e una didascalia alla foto ne spiega il motivo: “Ahahahah! Muoio! Mia sorella mi ha appena ricordato che avevo quel muso perché lei si era pressa il mio asciugamano!!!!!!”. Ahi, ahi, ahi, sembra insomma che la povera Belen fosse vittima degli scherzi della sorellina più piccola, sorte ingrata che spesso tocca alle sorelle maggiori! La piccola Cecilia però, deve essersi pentita poco dopo del suo gesto, dato che un’altra foto mostra Belen stesa sulla sdraio e la sorellina che cerca di attirare la sua attenzione con l’asciugamano incriminato tra le braccia: una scena davvero tenera che fa stringere il cuore. Nella frase scritta da Belen Rodriguez a corredo della prima foto c’è un piccolo errore di grammatica che è stato subito notato dai detrattori della showgirl ma, come fortunatamente accade in questi casi, sono intervenuti i suoi fan per difenderla contro questi attacchi sterili.

Un legame forte come l’acciaio

Belen Rodriguez e Cecilia sono molto legate, cosa naturale tra sorelle soprattutto quando si è così vicine d’età. Cresciute come migliori amiche, la showgirl è sempre rimasta legata a Cecilia anche quando è venuta in Italia, e insieme a lei ha avviato un’attività lavorativa: la bellissima linea di costumi Me Fui. Le due sono spesso insieme e non è raro vederle ancora oggi, da adulte, compiere marachelle in giro per Milano come fossero due ragazzine: questo è uno dei motivi per cui Cecilia e Belen sono così adorate dai loro fan, che le supportano e le sostengono qualsiasi cosa facciano.

Il potere della famiglia

D’altra parte una delle persone che più ha sostenuto Belen Rodriguez durante la difficile separazione da Stefano De Martino è stata proprio Cecilia: come solo una sorella sa fare, l’ha consolata e supportata, e non ha mai lasciato andare la sua mano durante questi duri mesi. Ed è grazie a lei e alla sua famiglia (nonché ad Andrea Iannone) che in questo tempo ha continuato a sorridere e poi si è ripresa, tornando a essere felice come era un tempo. Avere una sorella è una grande fortuna, e quando con la stessa si è anche migliori amiche si può avere la certezza matematica che si avrà sempre una spalla su cui poggiarsi nei momenti di difficoltà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky