Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Kylie Jenner nelle spire del pitone: lo scatto è hot

print-icon
Kylie Jenner nelle spire del pitone: lo scatto è hot

Kylie Jenner l’ha fatto di nuovo: è riuscita a spiazzarci con uno scatto super-sexy e pieno di grinta. Questa volta ci ha deliziati con una chicca dal suo passato, in cui posa ammiccante con i suoi capelli ultra-pink e – tenetevi forte – un serpente pitone distrattamente poggiato sulle spalle.

Se c’è un serpente che possa darci l’idea del lusso sfrenato, questo è proprio il pitone. Lo scatto di Kylie Jenner nelle spire di questo strisciante anfibio ci ricorda che per lei, la sensualità, è un gioco da ragazzi.

Kylie, nelle spire del pitone

Il mood sentimentale di Kylie Jenner di domenica sera ci ha regalato uno scatto appartenente al suo passato più spregiudicato. Oltre ad un delizioso bob rosa effetto messy, la splendida Jenner sfoggia un fisico da urlo e un completo intimo sportivo che lascia ben poco all’immaginazione. Ah sì, quasi dimenticavamo: sulle spalle ha un serpente enorme. Avete capito bene: il grosso serpente (e con grosso intendiamo, veramente grosso), è un ammiccante simbolo del potere seducente di questa ragazza incredibile. Lo scatto appartiene al periodo in cui Kylie partecipava alle riprese di “Al passo con i Kardashian!”, il reality show di Kim che la ha consacrata – assieme al videotape hot – al successo mondiale.

Nessuno si era accorto dei capelli

Del resto, come possiamo biasimare chi, come molti dei suoi fan, ha notato prima il serpente, poi il fisico da urlo e poi, giusto perché la caption di Instagram recita: “Mi mancano quei capelli rosa!”, ha realizzato che in realtà l’obiettivo della foto erano i capelli? Del resto, la bellissima guru del make-up, ha imparato dalla migliore in questo campo. E mentre Kim Kardashian si prepara a cedere il passo alla sua piccola, preziosa sorellina, noi rimaniamo a guardare in attesa di quello che sarà. La foto, nel frattempo, ha totalizzato 2.3 milioni di like su Instagram, e scusate se è poco!

Kylie e il vizietto del fumo?

Se Kylie pensava di avere la strada spianata verso le vette del successo social, allora non ha mai fatto i conti con sua sorella Kendall. Proprio poche ore fa Kendall ha pubblicato una foto della sorellina Kylie che la ritrae ad un party… con una sigaretta accesa tra le dita! Se per le due fare il botto non è un problema, Kendall è riuscita a pungere nel vivo con uno scatto che fa discutere. Del resto, questo non è il tipo d’esempio che si vorrebbe dare ai millenials di tutto il mondo! A che gioco sta giocando, Kendall?

Lingerie, che passione

Non è la prima volta che Kylie Jenner sfoggia il suo fisico al top grazie a un succinto completo di lingerie. In realtà, si tratta dell’ennesima. Basti pensare allo scatto promozionale che Kylie ci ha regalato qualche giorno fa, quello dove è adagiata sensualmente sul letto e occhieggia, languida, l’obiettivo: certo, se lo scopo era pubblicizzare i suoi lipstick bisogna dire che si è trattata di una delle poche cose che, sicuramente, la Jenner stava indossando in quel momento. Eppure, ancora una volta la sua sensualità prorompente si è messa in mezzo, e ha distolto la nostra attenzione dal vero obiettivo della fotografia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky