Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Kylie Jenner: selfie hot e curve in primo piano

print-icon
Kylie Jenner: selfie hot e curve

Curve, curve e ancora curve: ormai Kylie Jenner ha il corpo di una donna e non passa giorno senza che non condivida gli scatti del suo fisico esplosivo con i fan. Bella e intelligente, la giovane influencer ormai è una delle più sexy del web.

Kylie Jenner? Sensualità a perdita d’occhio

Impossibile trovare qualche donna della famiglia Kardashian che non sprizzi sensualità da tutti i pori, tanto che persino la piccola Kylie Jenner, a soli 19 anni, è una delle star più sexy che ci siano in circolazione. Seno prosperoso, lato b abbondante, labbra enormi e occhi da cerbiatta, è facile innamorarsi del fascino della piccolina (anche se non sembra) di casa Kardashian. Ed è lei stessa a essere consapevole per prima della propria bellezza e femminilità, dato che ogni giorno coglie l’occasione di mostrare il suo fisico su Instagram con degli scatti molto sexy e provocanti. L’ultimo di questi mostra Kylie adagiata su una sedia, con il volto quasi completamente senza trucco (a proposito, non vedete quanto è uguale a Kendall in questa foto?) e una canotta grigia con sopra una t-shirt rotta. La foto è stata scattata dal basso verso l’alto in modo da mettere in primo piano il suo abbondante decolleté, che di certo non è passato inosservato a nessuno visti i like che sono comparsi sulla foto in poche ore.

Sexy anche senza trucco

È incredibile la differenza che c’è tra Kylie Jenner senza trucco e Kylie Jenner con il make-up: nonostante riesca a essere sexy e provocante anche solo con un accenno di mascara, è impossibile non notare la differenza tra questo scatto e altre foto in cui la sorella di Kendall ha un maquillage completo sul volto. Spesso accusata di aver fatto ricorso a Photoshop per alterare i lineamenti, in realtà Kylie è solo una truccatrice molto abile in grado di stravolgere il viso di chiunque e trasformarlo completamente solo con un colpo di pennello. Ne è la prova Kendall Jenner: una volta la modella è stata vista a un party con delle labbra enormi che nessuno aveva mai notato prima d’ora. Subito gli haters sono partiti all’attacco, accusando Kendall di essersi rifatta e di aver ceduto al richiamo del chirurgo estetico: a svelare l’arcano è intervenuta però proprio Kylie che ha spiegato che aveva truccato la sorella di modo che le sue labbra sembrassero enormi. Non c’è da stupirsi quindi quando vediamo Kylie Jenner con un aspetto ogni volta diverso: d’altronde, chi non ama il trasformismo soprattutto nell’età dell’adolescenza?

Il web scotta

Kylie Jenner è molto consapevole del suo corpo, che usa spesso anche per promuovere i suoi prodotti e le sue linee di abbigliamento: spesso è lei la modella sulla quale prova gli abiti per mostrarli ai fan, tanto che possiamo dire ben a ragione che potrebbe registrare le sue curve come marchio di fabbrica! Uno dei suoi ultimi scatti ha fatto molto discutere: Kylie in topless su Snapchat, con sole due stelle a coprirle i capezzoli, per sponsorizzare il nuovo colore uscito con il suo kit di lip stick. Insomma, nonostante sia ancora una ragazzina il suo corpo e la sua mente sono quelli di una donna (così come il suo spirito imprenditoriale) e sarebbe difficile ormai pensare il contrario.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky