Caricamento in corso...
06 giugno 2017

Alessandra Ambrosio e la sua domenica tra lenzuola e gioielli

print-icon
Alessandra Ambrosio tra gioielli e lenzuola

La top model di origini brasiliane Alessandra Ambrosio è una delle donne più belle e affascinanti del mondo. Pochi giorni fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto che la ritrae tra le lenzuola, mentre sfoggia dei bellissimi gioielli: ecco tutti i dettagli dello scatto.

Alessandra Ambrosio è una delle top model più affascinanti e belle del mondo e i suoi fan non perdono occasione per ricordarglielo. Famosa per essere una delle principali testimonial del celebre brand Victoria's Secret, Alessandra è anche una trend setter e sono molte le aziende che si rivolgono a lei per chiederle di pubblicizzare i loro prodotti. Proprio pochi giorni fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, la top model ha condiviso uno scatto che la ritrae a letto, immersa tra le lenzuola, mentre sfoggia dei meravigliosi gioielli. Nel giro di poche ore la foto ha riscosso un successo strepitoso, raccogliendo centinaia di migliaia di like. 

Lenzuole e gioielli per un’eleganza senza tempo

Capelli sciolti morbidamente sulle spalle, trucco elegante e una cascata di gioielli: la foto che vede come protagonista la top model brasiliana ha conquistato il pubblico, che ha reagito con numerosi like e commenti di approvazione. Sensuale e raffinata, Alessandra Ambrosio appare come una dea, immersa tra le lenzuola bianca, mentre esibisce dei gioielli oro dalla linea minimal ed elegante. Collane, anelli e bracciali hanno ornato il suo corpo, regalando uno scatto di grandissima intensità: una domenica speciale, trascorsa tra lenzuola e gioielli. Per la top model quasi centocinquantamila like e quasi cinquecento commenti, in cui i fan, oltre a rivolgerle moltissimi complimenti, hanno chiesto consigli sui gioielli indossati. 

Sensualità ed eleganza a portata di passerella: la carriera della top model brasiliana

I primi passi nel mondo della moda li ha mossi, circa nel 1999, nel contesto del concorso Elite Model Brasil - Look of the Year: nonostante non abbia vinto il concorso, venne comunque messa sotto contratto per un anno dall'agenzia di moda Elite. Il suo primo vero lavoro è stato quello di posare per la copertina della versione brasiliana del mensile femminile Marie Claire, e poco dopo, è stata scelta come testimonial per la campagna Millennium di Guess del 2004.  La popolarità è stata raggiunto quando ha iniziato a lavorare come testimonial dei celebri brand Revlon e Victoria's Secret: da quel momento in poi la carriera di Alessandra Ambrosio è decollata, portandola a calcare le passerelle di tutto il mondo. Oltre ad essere una delle top model più affermate, Alessandra lavora come influencer, collaborando con molte aziende e sponsorizzando abiti e prodotti di bellezza. Il pubblico la considera una delle trend setter più autorevoli del momento e seguo con fiducia tutti i suoi consigli di stile e make-up.

Tra amore e famiglia: la ricetta per essere felici di Alessandra Ambrosio

Giovanissima, la top model brasiliana ha conosciuto Jamie Mazur, noto imprenditore multimilionario di origini californiane, e nel 2008 i due hanno deciso di convolare a nozze. Il 24 agosto del 2008, Alessandra ha dato alla luce la sua prima figlia e, quattro anni dopo, il fratellino. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, la top model ha dimostrato come sia possibile costruire una vita privata felice e piena di amore. Oltre ad avere una famiglia unita, la top model ha un lavoro che le regala molte soddisfazioni e per essere sempre nella sua forma migliore la Ambrosio segue una dieta equilibrata: il suo segreto per avere un fisico perfetto consiste nel praticare tanto sport

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky