Caricamento in corso...
06 giugno 2017

Belen Rodriguez sexy tra i fiori

print-icon
Belen Rodriguez tra i fiori

L’estate è nell’aria, e a vedere Belen Rodriguez sembra davvero di poterla toccare con mano. La bella showgirl argentina appare in bikini adagiata sulla finestra di una casa di pietra, in uno scatto sexy ma che ha il sapore di tempi passati.

Unite la primavera all’estate, metteteci al centro Belen Rodriguez in costume da bagno e quello che otterrete è un risultato esplosivo.

Tra passato e presente

La nuova linea di costumi ideata da Belen Rodriguez insieme a Cecilia è uscita, e adesso la showgirl argentina ovviamente sta lavorando per sponsorizzarla (anche se vista la bellezza dei costumi non ce ne sarebbe quasi bisogno). Come accade dall’inizio, sono Belen e Cecilia stesse a fare da modelle per i loro bikini, e sui loro account Instagram si possono trovare decine di immagini che le raffigurano con indosso i pezzi della loro nuova collezione. Belen però non si limita a mettere il costume e scattarsi una foto, ma cerca sempre di avere dietro un panorama che possa valorizzare il capo che indossa e rendere lo scatto piacevole a vedersi. Ed ecco quindi che la possiamo ammirare seduta sulla finestra di una casa immersa nella natura, circondata da bellissimi fiori gialli: lo sguardo è rivolto verso l’alto, e sembra che riposi dopo una stancante giornata (probabilmente passata al mare visto il costume che indossa!). Come sempre la foto ha attirato migliaia di like e centinaia di commenti, a conferma che Belen è una delle socialite più seguite del nostro paese (oltre Chiara Ferragni ovviamente).

Al Mugello per Andrea Iannone

Belen Rodriguez ovviamente non pensa solo al lavoro: ieri è andata al Mugello per seguire e supportare il suo fidanzato, il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Caldo e sole, Belen fa lo stesso il tifo per lui, e per dargli ancora più manforte ha deciso di portare con sé tutta la sua famiglia a supportarlo! Durante la gara gli occhi sono stati puntati non solo sui piloti e le loro moto, ma anche sull’outfit di Belen Rodriguez che, nonostante fosse molto semplice e casual, ha ovviamente portato con sé quel tocco di sensualità che rende impossibile voltare la testa dall’altra parte. Jeans stretti, canotta verde, capelli sciolti al vento e… niente reggiseno! Non è la prima volta che Belen decide di sentirsi completamente libera in questo senso, soprattutto adesso che è estate e potrebbe risultare ancora più scomodo e caldo. Il supporto di Belen Rodriguez per Andrea Iannone è stato fondamentale per lui, non solo perché ama vederla tifare per la sua vittoria, ma anche perché non stava al top della forma fisica dato che, come ha raccontato ai microfoni di Sky Sport, aveva contratto una grave forma di influenza intestinale.

Una coppia in giro per il mondo

Belen Rodriguez segue molto spesso Andrea Iannone nei suoi viaggi di lavoro, e quando può porta con sé anche il piccolo Santiago, che a soli quattro anni ha già visto moltissimi paesi nel mondo. I due sono davvero felici insieme, si amano e sembrano avere intenzioni davvero molto serie visto che Belen ha parlato anche di bambini nel loro futuro. Per adesso si godono il periodo da fidanzatini e si divertono insieme, ma chissà che tra un po’ di tempo non decidano di consolidare il loro rapporto. D’altra parte Andrea Iannone conosce – ed è adorato – da tutta la famiglia di Belen Rodriguez, quindi le cose sarebbero ancora più semplici!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky