06 giugno 2017

Chiara Ferragni festeggia un mese dalla proposta di matrimonio di Fedez

print-icon
Chiara Ferragni festeggia un mese dalla proposta di matrimonio di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano un mese dalla romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona: i due piccioncini tornano proprio nella città di Romeo e Giulietta e festeggiano con alcuni amici la loro prossima unione.

Chiara e Fedez: i loro Italian Days diventano ogni giorno sempre più romantici. Dopo essere tornati a Milano al ristorante dove hanno cenato insieme per la prima volta, i due completano il tour e vanno anche a Verona. È proprio lì, sul palco dell’Arena, che Fedez ha cantato a Chiara una ballata d’amore scritta proprio per l’occasione, esattamente un mese fa. Ciò che è successo dopo è stato indimenticabile.

Chiara e Fedez a Verona: amore alle stelle

Una coppia social come loro non può fare a meno di condividere con i loro fan ogni istante della loro storia. L’unico momento in cui, entrambi, si sono momentaneamente fermati è stato il giorno stesso della proposta di matrimonio. Quel 6 maggio, a poche ore dal trentesimo compleanno di Chiara, entrerà di diritto negli annali del loro amore. Fedez ha fatto a Chiara una delle più belle proposte di nozze mai viste al mondo. Anche perché, in effetti, generalmente questi attimi sono privatissimi e hanno pochi spettatori. Non è il caso dei Ferragnez, che rispetto a noi comuni mortali hanno milioni e milioni di follower sui social che pendono dalle loro labbra e non vedono l’ora di sapere cosa succederà. Così, Fedez ha deciso di mettersi in ginocchio davanti a 13mila cuori pulsanti all’Arena di Verona, durante il concerto insieme a J-Ax del tour “Comunisti col Rolex”. La scena è andata in onda alla radio e in tv e ha conquistato tutti. Oggi, 6 giugno, è già passato un mese e Chiara non poteva esimersi dal ricordalo sul suo profilo Instagram. Il post è dolcissimo.

Back in Verona with him 💍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara e Fedez: quello scatto del ricordo

Chiara condivide con i suoi fan uno scatto molto particolare del suo trentesimo compleanno, in realtà. Da lì a poche ore, sarebbe arrivata la sorpresa più bella che potesse ricevere. Nella foto capiamo subito che si tratta di uno dei suoi party per #Chiara30, l’hashtag creato appositamente per festeggiare questo grande traguardo per la fashion blogger. Il particolare rivelatore? L’abito di Swarovski tanto gettonato per le feste dei 21 anni, ovvero la maggiore età americana, indossato anche da Paris Hilton, grande amica di Chiara, e dalla modella Kendall Jenner. Della Ferragni vediamo poco, a parte il tatuaggio con la scritta “luce”, che emerge sensualmente dalla poca stoffa dell’abito, e i lunghi capelli biondi, liscissimi per l’occasione, come un manto dorato. Vediamo qualcosa di più di Fedez, invece, mentre abbraccia la sua futura sposa. Nella didascalia, Chiara scrive “Di nuovo a Verona con lui”, parole seguite dall’emoticon dell’anello di fidanzamento. Certo, il suo è leggermente più grande del disegno e davvero da favola.

Chiara, Fedez e l’allegra compagnia veronese

A Verona, Chiara e Fedez non sono da soli: con loro, a festeggiare il primo mese da fidanzati ufficiali, ci sono anche l’inseparabile – da Fedez – Fabio Rovazzi e il socio J-Ax, da pochissimo diventato papà. Spunta anche un altro volto notissimo della canzone italiana, un cantante per cui gli anni non passano mai: Gianni Morandi. Con l’approvazione del “Gianni nazionale” per il futuro matrimonio, ora Chiara e Fedez possono davvero cominciare a pensare alla data. I fan attendono con ansia tutti i dettagli!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky