06 giugno 2017

Emily Ratajkowski incanta Montalcino con la sua scollatura sexy

print-icon
Emily Ratajkowski scollatura sexy

Emily Ratajkowski, oltre ad essere una delle top model più influenti del momento, è anche un’attrice di talento. Da alcuni giorni si trova in Toscana, impegnata a girare un film, e ha omaggiato il bellissimo paese di Montalcino, sfoggiando una scollatura molto sexy. Ecco tutti i dettagli sulla foto che ha conquistato i suoi fan.

Emily Ratajkowski ha abbandonato momentaneamente gli Stati Uniti per trascorrere qualche settimana nell’incantevole Toscana e, precisamente, a Montalcino. Impegnata nelle riprese di un nuovo film, l’incantevole Emily tiene aggiornati i suoi fan, postando foto davvero sensuali. Oltre ad essere una delle top model più desiderate e influenti del momento, Emily ha dimostrato anche di essere un’attrice di talento, mostrando tutte le sue doti artistiche. I fan, oltre a considerarla un’icona di stile, la ammirano per il suo stile unico e per la bellezza mozzafiato: l’ultimo scatto che ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram ha conquistato centinaia di migliaia di fan.

Un inno alla bellezza a Montalcino: Emily appare più bella che mai

Tra un impegno sul set e l’altro, la splendida 24enne riesce a concedersi qualche momento di relax, come bere una buona tazza di caffè. Il selfie che ha postato sul suo profilo instagram ha raggiunto quasi ottocentomila like e più di tremila commenti. Incantevole, con i capelli semi raccolti e un paio di pendenti color oro, Emily ha conquistato il mondo del web esibendo una scollatura molto sensuale: il costume nero mette in evidenza le forme perfette della top model e l’espressione dolce sul suo viso conferisce quel tocco di eleganza davvero irresistibile. In numerose occasioni Emily Ratajkowski ha dimostrato di voler condividere con i suoi fan momenti delle sua vita privata e lavorativa, raccontando la quotidianità di una top model. Bellezza e sensualità sono doti che non le mancano, ma uno dei motivi per cui i fan l’ apprezzano di più è la sua innata semplicità: la top model infatti cerca di rispondere a tutti i commenti sui suoi profili social, instaurando un rapporto di vicinanza con il suo pubblico.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Top model, attrice e influencer: la carriera di successo di Emily Ratajkowski

Nonostante la sua giovanissima età, Emily ha già avviato una carriera di grande successo, affermandosi come una delle top model più in vista del momento. Sono tanti gli stilisti che se la contendono sulle loro passerelle, certi che la sua sfilata sarà sempre impeccabile. Oltre ad essere di una bellezza sconvolgente, Emily ha dimostrato di avere molto talento artistico e il suo lavoro di attrice le sta dando grandi soddisfazioni. Il soggiorno in Italia, in particolare, l’ha resa bella come non mai: sotto il sole della Toscana Emily Ratajkowski ha sperimentato la bellezza della natura, le magie dell’arte e il calore di questa terra unica al mondo. Il suo successo lavorativo però non si ferma alle professioni di top model e attrice: la splendida ventiquattrenne infatti è anche un’autentica influencer, vantando milioni di fan sui suoi profili social. Il pubblico pende dalle sue labbra e si rivolge a lei per chiederle consigli di stile e di bellezza: Emily cerca sempre di soddisfare i desideri e le curiosità di tutti. Trend setter e icona di eleganza, la Ratajkowski sa sempre qual è l’outfit perfetto da indossare: le riviste di moda di tutto il mondo infatti la vogliono come protagonista delle loro copertine e sono moltissimi i brand con cui collabora.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky