Caricamento in corso...
06 giugno 2017

Ireland Basinger in topless per i social: mamma Kim sarà orgogliosa?

print-icon
Ireland Basinger in topless per i social: mamma Kim sarà orgogliosa?

Ireland Basinger-Baldwin risponde all’odio dei suoi body-shamers con uno scatto piccante e  sensuale. La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin combatte punto per punto a tutti i suoi detrattori, e si dimostra un mito proprio come mamma e papà grazie a un topless da urlo.

Puoi dire di averle viste tutte, o quasi, ma quando gli haters trovano il modo di insultare una ragazza così bella e così speciale, non puoi fare altro che rimanere di sasso. Ireland Basinger-Baldwin è una ragazza bellissima, e il suo scatto in topless fa parlare tutti i giornali perché è una presa di posizione contro i body-shamers.  

Ireland Basinger: il topless

A Ireland Basinger non importa affatto di essere troppo pallida, troppo formosa o troppo chissà che cosa. Ireland Basinger-Baldwin è le sue curve, i suoi splendidi tatuaggi, il suo carattere irriverente e tutta la bellezza naturale di cui è fatta. Che nessuno provi a dirle il contrario. La modella di 21 anni ha pubblicato poche ore fa la foto del suo topless piccante su Instagram, e ha alzato la voce per proteggersi dalle malelingue che, recentemente, la rendono una delle protagoniste dei rotocalchi.

Questa sono io, prendere o lasciare,” ha spiegato Ireland, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. La fama dei suoi genitori è una spada di Damocle che comincia a far sentire il suo peso: “Non intendo vergognarmi per essere pallida o non essere magra come un grissino. Non intendo passare ore su Photoshop a cancellare la mia autenticità. Non intendo sforzarmi di essere qualcun altro, o rimpiangere di non assomigliare ad un’altra donna. Non ho intenzione di lasciarmi dire che sono merce difettata perché ho dei tatuaggi”.

Ireland ama il suo corpo ed è bellissima così com’è: non c’è niente che non vada in lei. Il suo unico “difetto”? Quello di non raggiungere gli standard impossibili di, per esempio, Emily Ratajkowski. Ma che noia sarebbe, se fossimo tutte uguali? Ireland Balwin omaggia la sua unicità con uno scatto in topless semplicemente mozzafiato: capello sciolto, sguardo risoluto e mano sul seno. I suoi tatuaggi non sono un difetto, ma un omaggio alla sua storia. Imperdibile il volto di David Bowie sulla spalla. La ragazza è un’intenditrice. “Il tuo corpo dev’essere trattato con il rispetto che merita,” ha dichiarato Ireland su Instagram. Più agguerrita che mai, la modella sembra non voler cedere di un passo a chi la vedrebbe “troppo grassa” o “troppo tatuata”.

Ireland Basinger in topless per i social: mamma Kim sarà orgogliosa?

L’orgoglio per essere fatta così

“Voglio essere il più reale possibile con tutti coloro che mi seguono. Del resto, qual è il punto dell’essere sui social media se non quello di essere chi veramente siamo?” Se il discorso non fa una piega, non si può dire che le virtuose dei social non facciano dei loro scatti una montatura perfetta di una altrettanto perfetta e ipotetica vita: “Continuerò a lavorare duramente ogni giorno per essere orgogliosa di me! Spero che oggi tutti siano orgogliosi di quello che sono riusciti a fare nella loro vita, e che possano riconoscere i loro meriti!”

Ireland è entrata “nell’occhio che tutto vede” dei mass media quando aveva 11 anni, e suo padre Alec Baldwin le ha inviato un terribile messaggio vocale – estremamente offensivo – in cui la definiva “un maiale”. L’evento, accaduto nel 2007, è un episodio su cui i due oggi se la ridono insieme, ma non ci stupiamo affatto che ragazza sia diventata una portavoce del movimento body-positive.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky