Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Belen Rodriguez: il selfie serale è un inno alla bellezza

print-icon
Belen Rodriguez selfie

Belen Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana, è anche una star dei social. I fan seguono i suoi costanti aggiornamenti e proprio poche ore fa la splendida modella argentina ha postato un selfie per augurare a tutti una buona serata: ecco i dettagli di questo meraviglioso scatto.

Belen Rodriguez è una continua fonte d’ispirazione per i suoi fan, coinvolgendoli attivamente nella sua quotidianità. Con l’avvento dei social media infatti le star possono aggiornare in tempo reale il pubblico, condividendo momenti della propria vita privata e lavorativa. La showgirl argentina, proprio per il suo spirito espansivo e gioioso, ama costruire un rapporto continuativo con i suoi follower e per questo motivo ha scelto di farli sentire unici e speciali. Le dediche che rivolge per augurare il buongiorno e la buonanotte sono accolti sempre con grandissimo entusiasmo: proprio poche ore fa la bellissima showgirl ha postato un selfie, augurando a tutti una buona serata. Incantevole e luminosa, Belen ha conquistato ancora una volta il suo pubblico, ricevendo migliaia di like e di commenti di apprezzamento. 

Una vita tra palco e realtà: Belen si racconta attraverso i social

La vita di Belen è sempre sotto i riflettori. Dalla fine della storia d’amore con Stefano De Martino ai successi lavorativi, senza dimenticare il suo ruolo di madre con lo splendido figlio Santiago: ogni aspetto della vita privata della showgirl è diventato pubblico. Belen Rodriguez ha sempre rivelato di essere se stessa in ogni situazione, evitando atteggiamenti che non fanno parte della sua personalità ed avendo il coraggio di manifestare apertamente anche quelli che sono i suoi difetti: la sua spontaneità è stata molto apprezzata dai fan che la seguono con affetto e ammirazione. Fisico mozzafiato e viso d’angelo, Belen ha dimostrato come una donna bella possa anche essere talentuosa e il suo successo televisivo ne è una prova concreta. Molto affezionata e grata ai suoi fan, la showgirl argentina non perde occasioni per raccontarsi attraverso i suoi profili social: poche ora fa ha postato un selfie che è un autentico inno alla bellezza. Per lei un outfit a fiori senza spalline, un paio di occhiali da soli appoggiati sulla fronte e alcuni gioielli dal taglio molto minimal: lo sguardo ammaliante e il viso luminoso hanno conquistato i fan. In pochissime ore la foto ha ottenuto più di centomila like, confermando ancora una volta il ruolo di web influencer della splendida showgirl argentina.

Belen Rodriguez: il successo sui social media e l’amore dei fan

Oltre ad aver ottenuto uno straordinario successo televisivo, Belen Rodriguez ha saputo costruire una carriera parallela come influencer e trend setter. I suoi consigli di stile e bellezza infatti vengono seguiti attentamente da centinaia di migliaia di persone che vedono in lei un’icona di stile e un punto di riferimento nel campo della moda. I suoi outfit, sempre impeccabili, il make-up grintoso e il fascino latino hanno reso Belen un’icona di bellezza e sensualità come poche altre al mondo. I fan apprezzano moltissimo la sua personalità e il suo carisma, commentando le sue foto con entusiasmo e partecipazione. Grazie ai social media, la showgirl argentina è riuscita a mostrare qualcosa in più di se stessa, oltre alle copertine patinate e alle interviste televisive: la sua dolcezza con Santiago e l’amore per la famiglia sono i due pilastri che sorreggono la sua vita e che il pubblico più apprezza. 

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky