Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Chiara Ferragni e il look trasparente: censura a stella per il decolleté

print-icon
Chiara Ferragni e il look di pizzo trasparente: censura a stella per il decolleté

Chiara Ferragni pubblica (di nuovo) uno dei suoi look preferiti: eccola nell’abito dalle sexy trasparenze in pizzo bianco. Sul decolleté arriva una piccola censura a stella: visto che la stoffa non è molto coprente è più che necessaria. Ma è davvero così?

Chiara Ferragni indossa un abito che non le copre totalmente il seno: l’outfit, uno dei suoi preferiti visto che lo aveva già condiviso in precedenza. Il vestito è molto trasparente, visto che si tratta di un long dress a rete in pizzo bianco, con pochissime zone che coprono la candida pelle della biondissima fashion blogger. Su un punto molto preciso del decolleté, potete immaginare quale, appare un’irriverente stellina come censura.

Chiara Ferragni e quella stellina sul seno: sexy anche così

La fashion blogger più “in” del momento rivela tutta la sua sensualità con questo abito delicatissimo di pizzo bianco. Il tocco sexy di questo long dress dalla finissima rete merlettata, che ricopre interamente la siluette snella di Chiara Ferragni, sta proprio nelle trasparenze e nell’effetto vedo-non-vedo. In questo ultimo scatto, l’influencer posa a mezzo busto, concentrando l’inquadratura sull’angelico viso e il decolleté. Proprio per questo motivo, arriva una stellina molto irreverente proprio sul punto giusto, per evitare che la foto risulti “osé” al grande occhio di Instagram e venga, quindi, rimossa dal profilo. La neo-trentenne si autocensura, dunque, senza rinunciare a uno scatto che, stella o non stella, sprigiona comunque tutta la sua passionalità. Il suo sguardo penetrante è quel “quid” in più dello scatto, più potente della nudità del seno

Chiara Ferragni e il look di pizzo trasparente: censura a stella per il decolleté

Chiara e quello scatto censurato…ma in passato niente stelline!

Se proprio vogliamo essere precisi, però, non è la prima volta che Chiara sfoggia questo look finemente ricamato proprio sul social delle immagini. Circa un mese fa, a pochi giorni dalla proposta di matrimonio di Fedez, la fashion blogger pubblica sul suo profilo un’immagine molto simile a quella appena condivisa: nello scatto, questa volta, si vede il vestito quasi nella sua interezza, ma il risultato non cambia. O meglio, qualcosa di diverso c’è: la censura a stella non è presente e, in mezzo al romanticissimo pizzo total white, si intravede il seno nudo di Chiara. La posa è molto sensuale e il vestito meraviglioso: per lei, poi, non è mai stato un problema posare per vestiti succinti e con effetto vedo-non-vedo. La moda prima di tutto! Intorno a questa sexy immagine del mese scorso, però, si è creato un piccolo vespaio perché il grande occhio di Instagram non l’ha censurata come invece è accaduto per altri post. È il caso di una foto cancellata dal profilo della bellissima Elle Johnson, ex coniglietta di Playboy. Lo scatto è troppo osé evidentemente e il team di Mark Zuckerberg lo rimuove. Perché il decolleté seminudo di Chiara, invece, non solo non è stato censurato ma è presente su Instagram in più foto? A scanso di dubbi, questa volta la Ferragni va sul sicuro e, come in un altro scatto a torso nudo con in braccio la sua cagnolina Matilda, arriva una stellina posata proprio sul punto giusto. Si vede “l’intenzione”, ma non la sostanza e lo scatto rimane sempre molto sexy. Del resto, Chiara Ferragni, seguita a ruota dal futuro sposo Fedez, ha posato per shooting fotografici molto più hot di questo. Il servizio che li ritrae nudi (o quasi) mentre si scambiano dolci effusioni nella vasca da bagno rimarrà per sempre agli annali. E senza problemi di censura.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky