Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Bella Hadid: il suo segreto di bellezza è non sorridere

print-icon
Bella Hadid segreto di bellezza

Bella Hadid, oltre ad essere una tra le top model più belle e influenti del momento, possiede un talento unico: apparire sempre perfetta. Tra i suoi numerosi segreti di bellezza c’è quello di evitare di sorridere, per apparire il più possibile naturale: ecco tutti i dettagli.

Bella Hadid, oltre ad essere una delle top model e trend setter più influenti del momento, possiede un talento speciale: in qualunque evento si presenti, riesce sempre ad apparire al top. Pochi giorni fa è stata immortalata ai Fashion Awards di New York e si è presentata sfoggiando un outfit impeccabile. Ciò che più ha colpito i fan è stato il beauty look, composto da un long bob con frangetta, perfetto per valorizzare il suo sguardo magnetico. Splendida e glaciale, la top model è stata una delle protagoniste indiscusse della serata e, tra i suoi segreti di bellezza, c’è il non sorridere, evitando così di incorrere in smorfie poco raffinate.

Addio sorriso: la nuova moda è evitare le smorfie

Bella Hadid ha lanciato una nuova moda: evitare di sorridere per apparire più intensa, evitando qualsiasi rischio di smorfia. Il suo viso, rilassato e allo stesso tempo serio, ha conquistato i fotografi che, nell’arco della serata, non hanno mai smesso di immortalare la bellezza della top model. Glaciale e dallo sguardo magnetico, Bella riesce a colpire chiunque le passi vicino, sfoggiando un’espressione da vera fata. Il taglio di capelli con la frangia inoltre dona maggiore intensità al suo sguardo chiaro, trasformandola in una regina delle nevi, meravigliosa e inarrivabile. La top model ha condiviso alcuni scatti della serata sui suoi profili social, in particolare sul profilo instagram, e i fan sono rimasti stupefatti per il magnetismo di Bella, che molti hanno visto simile a Carla Bruni. 

Magnetica e camaleontica: Bella è una vera star

Oltre ad essere una top model di talento e una tra le web influencer più seguite del momento, Bella è famosa per il suo essere magnetica e camaleontica. I suoi frequenti cambi di look, per passione e per lavoro, l’hanno trasformata in più occasione in dive e personaggi come Cher e Carla Bruni. La sua bellezza esplode in ogni situazione, sia con un look casual che con un abito da red carpet, rendendola protagonista di ogni appuntamento. Regina di stile e di eleganza, Bella è diventata un punto di riferimento del fashion system, conquistando milioni di fan che ogni giorno seguono i suoi profili social in cerca di consigli e ispirazioni. Lo stile della top model infatti è ineguagliabile: look casual lasciano spazio ad abiti regali, senza dimenticare il make-up sempre perfetto e adatto all’occasione. Proprio questo gusto ha permesso a Bella di costruire una carriera di successo e in perenne ascesa, affermandosi come una delle influencer più apprezzate e stimate del panorama globale. La top model inoltre ha dimostrato in più occasioni di sentirsi vicina ai suoi fan, condividendo dettagli della sua vita privata e professionale.

Bella Hadid: il segreto per una carriera di successo

Il segreto del successo di Bella Hadid è stato credere nelle sue potenzialità: la piccola di casa Hadid infatti non ha mai rinunciato ai suoi sogni e nel giro di poco tempo ha iniziato a costruire una carriera di successo. La moda e i social, prima semplici passioni, si sono trasformate in una professione solida e ricca di soddisfazioni. Top model, web influencer e regina del fashion system: Bella ha dimostrato che, nonostante la giovane età, ogni sogno può trasformarsi in realtà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky