Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Selena Gomez: scollatura profonda per un appuntamento romantico

print-icon
Selena Gomez: scollatura profonda per un appuntamento romantico

La mise di Selena Gomez per l’appuntamento galante? Così graffiante che neanche lei è riuscita a resistere alla tentazione di postare almeno tre foto su Instagram.

L’irresistibile Selena Gomez rompe il silenzio social con degli scatti incredibili dell’abito che ha scelto per un appuntamento romantico con The Weeknd.

Quando The Weeknd ti guarda così!

Il primo appuntamento social di Selena Gomez è stato un autentico successo. Non solo i fan sono letteralmente impazziti per quell’abito mozzafiato, ma c’era qualcosa di davvero speciale nell’aria. Tra Selena e The Weeknd c’è un’alchimia particolare che traspira da ogni momento che trascorrono insieme – da ogni scatto rubato.

L’abito dal gusto intimamente negligee è incredibile. Il satin che lo costituisce, dal colore bianco iridescente che brilla ai flash dei fotografi, è il complemento perfetto per una carnagione baciata dal sole e una folta criniera di capelli scuri. La scollatura profonda, anzi, profondissima, mette in risalto con maestria un décolleté che però non è ostentato e provocatorio. Negli scatti social la vediamo guardare misteriosamente altrove, seduta in un giardino che ha l’aria di essere un piccolo gioiello. A che cosa starà pensando? Gli occhi profondi di Selena sanno tenere un segreto, ma non possiamo fare a meno di chiedercelo lo stesso.

Selena Gomez: scollatura profonda per un appuntamento romantico

Le succulente indiscrezioni

Selena è bella, anzi, bellissima, ed è la regina indiscussa di Instagram. Se c’è una cosa che in tutto il mondo non può assolutamente passare inosservata, è quando l’incoronata regnante si prende una pausa dal posting, lasciandoci tutti col fiato sospeso. Per fortuna, dopo quasi 20 giorni di silenzio, la bella Gomez ha rotto gli indugi e ci ha deliziati con alcuni scatti. Unica caption: “date night”, ovvero serata d’appuntamento, e possiamo ben immaginare con chi! The Weekend, signore dell’R&B, nome in codice di Abel Tesfaye, è davvero l’uomo più fortunato del mondo a poter contare sulla bellezza irraggiungibile di Selena.

I due hanno trascorso la serata al ristorante Rao’s, nel quartiere Spanish Harlem, a New York. Mano nella mano, Selena Gomez e The Weeknd sembrano possedere un’intesa speciale che è impossibile non invidiare almeno un po’. Eppure i paparazzi non sono stati molto contenti. L’unico sorriso di Selena per la macchina fotografica è stato quello che ha dedicato ad una coppia di fan, ignorando con determinazione tutti i richiami dei fotografi disperati. Secondo alcuni fonti segrete, l’amore tra lei e il suo beau non è mai stato così forte come negli ultimi tempi. “È una storia d’amore seria e matura. Ormai Selena Gomez non è più una bakbina,” avrebbe dichiarato una fonte misteriosa vicino alla coppia, “Dopo tutte le avversità, Selena Gomez ha imparato a conoscere se stessa e che cosa la rende felice. È innamorata di Abel e felice”.

Selena Gomez: un cuore grande così!

La relazione, iniziata sotto una strana prospettiva che ci faceva pensare alla ripicca di The Weeknd sulla ex fidanzata Bella Hadid, si è rivelata in realtà una delle più grandiose e romantiche di quest’anno. Dopo due anni di storia con la supermodella, infatti, The Weeknd è corso tra le braccia di Selena circa due mesi dopo, e da allora non si sono più lasciati. Dall’altra parte c’è Selena Gomez, fresca della tormentata love story "odi et amo" con Justin Bieber che ha fatto soffrire lei e – diciamoci la verità – anche noi. Ci auguriamo che The Weeknd la tratti come la principessa che è! La Gomez dimostra il suo cuore d’oro in ogni cosa che fa: basti pensare che, nonostante tutto, la bella cantante ha ancora parole gentili per il suo ex fidanzato, con il quale si è complimentata per la sua esibizione a Manchester.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky