Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner fanno coppia fissa: splendide alla partita di basket

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner partita di basket

Bella Hadid e Kendall Jenner sono amiche inseparabili e si mostrano spesso insieme in pubblico. Poche ore fa su Instagram è apparsa l’ennesima foto delle due top model mentre assistevano ad una partita di basket, indossando outfit casual e sportivi: ecco tutti i dettagli sulla loro splendida amicizia.

Kendall Jenner e Bella Hadid, professione top model, sono quasi coetanee ma la piccola di casa Kardashian ha un anno in più rispetto alla bella modella di origini palestinesi. Il loro rapporto è unico e si mostrano spesso insieme in pubblico, ad esempio mentre mangiano nei fast food, mentre fanno shopping, mentre viaggiano in Europa oppure mentre assistono alle partite di basket. Non è facile trovare un’amicizia così forte in un campo così competitivo come quello dell’alta moda eppure le due giovanissime star insegnano a tutto il mondo che è possibile costruire anche rapporti così speciali. Ovviamente tutto quello che succede viene condiviso su Instagram da entrambe e proprio quando si mostrano insieme, le foto raggiungono il record di like e commenti, come quella pubblicata poche ore fa da Bella alla partita di basket

Due top model sempre insieme: l’amicizia tra donne esiste

Kendall Jenner ha 81 milioni di follower su Instagram, mentre Bella Hadid 13, ma quando le due pubblicano una foto che le ritrae insieme è subito un grande successo. I fan impazziscono letteralmente nel vedere due top model così sexy legate da un’amicizia straordinaria. Il pubblico è abituato a vederle sempre perfette e con outfit eleganti o provocanti, ma quando le modelle sono insieme, mostrano il loro lato più casual da teenager quali sono. Così poche ore fa è stata pubblicata la foto che ha raggiunto il record di engagement: 871mila mi piace e oltre 3000 commenti. Bella Hadid e Kendall Jenner erano in prima fila in un’arena sportiva mentre assistevano ad una partita di basket: la Jenner indossava una giacca di pelle verde, shorts di denim, una maglia grigia e alcuni accessori come un’ampia collana di brillanti, un anello e una pochette elegante. Bella Hadid invece era decisamente più casual e indossava una maglietta nera con una stampa colorata, shorts, una borsetta color crema firmata Chanel, orecchini a cerchio e un hairstyle raccolto in modalità sportiva.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Le amicizie tra top model: da sogno a realtà

Bella Hadid e Kendall Jenner fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e sono state avvistate insieme a Roma, a fare shopping da Colette, in vacanza insieme in un paradiso terreste e insieme in un fast food dopo il Met Gala. Prima dell’amicizia con Bella Hadid, la piccola di casa Kardashian era solita uscire con la sorella, Gigi Hadid. Le due erano davvero inseparabili e proprio come accade ora con Bella, pubblicavano numerose foto insieme nei momenti di svago. All’interno del loro gruppo di migliori amiche c’erano anche Cara Delavigne e Karlie Kloss. Gigi e Kendall si mostravano insieme alle partite di tennis, durante i fashion party, mano per mano mentre camminavano per strada, mentre facevano shopping e mentre simulavano addirittura un bacio appassionato. All’improvviso però il rapporto è iniziato un po’ a cambiare: nessuno sa che cosa sia successo realmente o se ci sia stata un raffreddamento, ma Kendall Jenner ha iniziato ad abbandonare progressivamente le uscite con Gigi per stringere un legame più forte con la splendida sorella minore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky