09 giugno 2017

Miriam Leone: il look total yellow tra i fiori è divino

print-icon
Miriam Leone: il look total yellow tra i fiori è divino

Miriam Leone, oltre ad essere un’attrice di talento, è anche un’icona di stile assoluta. Il pubblico segue sempre i suoi aggiornamenti sui social e poche ore fa è rimasto conquistato da uno scatto, condiviso sul profilo instagram, in cui ha sfoggiato un incantevole look total yellow: ecco tutti i dettagli.

Miriam Leone è una certezza: ormai tutti i suoi fan sanno che, visitando i suoi profili social, non potranno che rimanere incantati dal suo gusto impeccabile e dallo stile raffinato. Bella, giovane e ricca di talento, la celebre ex Miss Italia è diventata una trend setter stimata e seguita: sono molti infatti i brand di moda che hanno deciso di proporle alcuni outfit, certi che l’eleganza innata di Miriam avrebbe donato loro quel tocco in più irresistibile. Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, la Leone ha postato uno scatto ameno e bucolico in cui, immersa in un giardino fiorito, sfoggia un meraviglioso look total yellow

Un tocco di giallo per brillare: il fascino di una notte romana

Protagonista del McKim Medal Gala a Villa AureliaMiriam Leone ha incantato tutti, fotografi compresi, sfoggiando un look total yellow a dir poco divino. Abito lungo fino alla caviglia, cintura nera, scarpa con tacco nero e un’ incantevole collana girocollo, sempre nera, impreziosita da pietre, perfetta per valorizzare il collo lasciato libero dai capelli: un’autentica regina che ha illuminato una tipica notte romana. Orgogliosa del suo outfit, Miriam ha postato sul suo profilo instagram una foto che la ritrae immersa nel parco, tra i fiori, mentre si gode qualche ora a contatto con la bellezza della natura: il colore dell’abito spicca, rendendola una stella luminosa. I fan si sono immediatamente scatenati in una serie di commenti di approvazione e hanno manifestato ancora una volta l’ammirazione che provano nei confronti della loro incantevole beniamina.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Eleganza senza tempo: Miriam Leone non sbaglia un colpo

Mai eccessiva e volgare, Miriam Leone ha dimostrato come l’eleganza sia un must have senza tempo, mai destinata a sbiadire. I suoi outfit, sempre perfettamente azzeccati, sono un inno alla semplicità e all’armonia della figura femminile: non servono scollature vertiginose per mostrare la propria femminilità, anzi. Anche i suoi fan, di cui una buona parte è composta da pubblico maschile, dimostrano continuamente la propria stima e ammirazione nei confronti dell’ex Miss Italia, considerandola quasi una principessa d’altri tempi. Molte donne invece guardano a Miriam come un’icona di stile da seguire in modo fedele, certe che con lei sia impossibile scadere nel banale: i suoi look, sia casual che da gala, dimostrano un gusto impeccabile. Anche il make-up e le acconciature valorizzano la figura dell’attrice, trasformandola quasi nella Venere di Sandro Botticelli. Miriam Leone inoltre ha rivelato di essere una grande amante della natura, della primavera e dei look un po’ hippy: gonne lunghe e camicette dalle maniche a sbuffo sono i capi top del suo guardaroba. Il segreto per apparire sempre nella sua forma migliore è essere spontanea e naturale: la passione dell’ex Miss Italia per i colori pastello e per il trucco naturale ormai sono noti ai suoi fan, che spesso le scrivono sui social per avere qualche consiglio di bellezza. Miriam cerca di rispondere a tutti, dimostrando la sua umiltà, e questa caratteristica viene molto apprezzata dai fan che vedono in lei la ragazza della porta accanto e non una diva irraggiungibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky