Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Belen Rodriguez in lingerie di pizzo è super hot

print-icon
Belen Rodriguez in lingerie di pizzo

A Belen Rodriguez piace andare sul classico anche quando si tratta di lingeria: la bella showgirl ha sfoggiato un completo di pizzo nero sui social che ha mostrato il suo bellissimo fisico in un sexy gioco di “vedo non vedo”.

Belen Rodriguez infiamma ancora una volta i social network pubblicando un suo scatto molto sexy che la ritrae con una lingerie molto elegante.

Belen Rodriguez classica con pizzo nero

Il nero e il pizzo non passano mai di moda, ce lo siamo sentiti ripetere sino allo sfinimento da quando siamo bambini. E questa litania deve essere ben chiara anche a Belen Rodriguez, dato che la bella showgirl – soprattutto quando si tratta di lingerie – dimostra di avere dei gusti molto classici e sofisticati. La fidanzata di Andrea Iannone ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae con un sexy completo di pizzo nero che lascia intravedere qualcosa ma non troppo, mostrando però il suo fisico perfetto levigato dall’attività fisica. Belen ama pubblicare scatti in lingerie sui social e, a giudicare dal numero di like che ottengono le sue foto, anche i fan ne sono davvero felici. Non a caso la showgirl argentina è una delle ragazze più belle che ci siano oggi nel mondo dello spettacolo, richiesta da tutti i programmi e seguita da milioni di persone che adorano il modo in cui lavora.

Voglia di tenerezza

Soprattutto la vita privata di Belen Rodriguez adesso è al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica italiana, che segue con interesse le sue vicende – soprattutto quelle sentimentali! Dopo il divorzio da Stefano De Martino, che ancora oggi costituisce uno dei principali argomenti di gossip in Italia, Belen ha iniziato a frequentare Andrea Iannone, che ancora oggi è il suo fidanzato – e con il quale le cose sembrano procedere in modo molto serio. Nonostante Belen abbia dichiarato che non è ancora pronta per pensare al matrimonio, non ha escluso che lei e il pilota di MotoGp possano avere dei bambini in futuro. Anzi, ha proprio escluso che Santiago rimanga figlio unico, e ha tenuto a precisare che avrà almeno due figli con Andrea Iannone. Resta solo da scoprire quando hanno intenzione di allargare la loro splendida famiglia! Negli ultimi tempi i fan di Belen erano convinti fosse incinta a causa di una foto misteriosa su Instagram in cui, oltre alla showgirl, si intravedeva un integratore alimentare comunemente usato dalle donne in gravidanza. Dopo qualche giorno di confusione (e felicità da parte dei suoi fan ovviamente) Belen Rodriguez ha confessato che quell’integratore le era stato consigliato da Michelle Hunziker per rendere ancora più belli i suoi magnifici capelli. Insomma, svelato l’arcano toccherà aspettare ancora un po’ per i futuri bambini della coppia.

Una ragazza esplosiva

Belen Rodriguez ha sempre saputo cosa ottenere dalla vita: la showgirl non si è fermata alla sua attività di presentatrice televisiva, ed è riuscita a ottenere un grande successo lavorativo anche in altri campi, come quello dell’imprenditoria. Possiede un ristorante a Milano insieme a Joe Bastianich, e anche una catena di saloni di bellezza molto frequentati e apprezzati, Cotril. Ed è proprio alla cena di Gala per festeggiare Cotril che ha sfoggiato un delizioso abito multicolor che ci ha dato il segnale definitivo che l’estate sia arrivata sul serio e bisogna dare spazio all’allegria e al colore.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky