Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Bianca Atzei: la sua commovente dedica sui social a Max Biaggi

print-icon
Bianca Atzei: la sua commovente dedica sui social a Max Biaggi

Bianca Atzei ha deciso di condividere una splendida dedica per Max Biaggi che ha fatto commuovere tutti sui social. La fidanzata del pilota non lo lascia da solo un attimo e ha deciso di annullare tutti i concerti per stare vicino a lui.

Bianca Atzei e la sua dedica su Instagram: la cantante milanese dimostra tutto il suo amore per Max Biaggi e condivide una loro vecchia foto accompagnata da parole molto toccanti. Il centauro, da sempre tra i campioni più amati della MotoGp, è caduto sul circuito Sagittario a Latina durante le prove per una gara. L’impatto è stato tremendo e Biaggi è stato subito portato in ospedale con urgenza. L’affetto di Bianca e di tutti i fan sono la sua vera forza.

Bianca Atzei: la paura per l’incidente di Max Biaggi

Come non commuoversi leggendo le parole profonde e cariche d’amore di Bianca Atzei per il fidanzato? È impossibile infatti non essere toccati da quelle frasi così dense di affetto, preoccupazione ma anche sollievo, dopo la notizia che le condizioni di Max stanno migliorando. Il centauro della Moto Gp è ancora ricoverato al San Camillo di Roma ed è costantemente monitorato. Secondo i medici, però, nel giro di un mese guarirà. Dopo l’accaduto, venerdì scorso sul circuito Sagittario a Latina, Biaggi è stato immediatamente portato all’ospedale in eliambulanza: ha fratture costali multiple ed è stato sottoposto a trattamenti che gli consentissero di respirare meglio. Con l’ultimo bollettino medico, i dottori comunicano che dovrà stare fermo per almeno trenta giorni, ma poteva andare molto peggio. “L’abbiamo sfangata”, ha detto il pilota 45enne al padre, parole che, nonostante sia sempre stato vigile e cosciente dopo la caduta, rivelano una certa paura. La stessa che, enorme, ha travolto il cuore di Bianca Atzei. In un primo post su Instagram, la talentuosa cantante rassicurava i fan, dicendo che Max era in buone mani e che si stavano prendendo cura di lui nel modo migliore. “È una roccia, e vi ringrazia uno per uno. La vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio”.

La commovente dedica di Bianca Atzei al suo fidanzato

Dopo tanta paura e il tuffo al cuore che ha sentito Bianca Atzei dopo il terribile incidente che ha coinvolto Max Biaggi, la cantante ha deciso di non lasciare il fidanzato nemmeno per un istante. Bianca ha annullato i suoi concerti e si preoccupa solo di Max e della sua pronta guarigione. Curiosando tra le sue foto, la fidanzata del centauro ne ha ritrovata una a cui è particolarmente affezionata e ha deciso di condividerla nuovamente sul suo profilo, accompagnata da una dedica molto commovente, che esprime tutto il suo affetto per Biaggi. “Sei la persona più forte che io conosca, sei un combattente” scrive la Atzei “e non vedo l’ora di vederti fuori dalla terapia intensiva”. Il pilota, a causa dell’impatto dell’incidente, ha riportato diverse fratture costali, una grandissima preoccupazione per medici e familiari. “Attualmente stai lottando con il tuo polmone” continua “ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te”, così si concludono le parole accorate della fidanzata di Max. Per uno come lui, che a 45 anni corre ancora, non sarà facile stare immobile a letto per così tanti giorni. Senza contare che il pensiero di porre fine alle sue gare si fa sempre più forte da parte dei familiari. Il padre, subito dopo l’accaduto, ha confermato che sono 25 anni che ha paura per suo figlio: “Sarebbe ora di smettere con le gare” ha affermato. Vista l’indole, non sappiamo se Biaggi sia d’accordo con lui, ma presto lo sapremo. Intanto: buona guarigione campione!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky