Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Emma Marrone nuda nella vasca da bagno (di nuovo)

print-icon
Emma Marrone nuda nella vasca da bagno (di nuovo)

Emma Marrone ci ricasca: ecco un’altra foto nuda immersa nella vasca da bagno. Lo scatto è sensuale e delicato, condito con i colori tenui del bianco e del rosa, con un’unica punta rouge molto sexy sulle labbra. La cantante salentina incanta.

Emma Marrone si concede un nuovo post in un momento intimo e rilassante nella vasca da bagno. La cantante salentina è proprio come mamma l’ha fatta e la sensualità della foto fa subito impazzire il web. L’ambiente è delicato e raffinato, avvolto in una nuvola onirica che ci porta fuori dal tempo e dallo spazio. Il tocco sexy? Il rossetto rosso sulle labbra di Emma: ecco perché è l’unica punta di colore dello scatto.

Emma Marrone senza veli per un motivo: ecco quale

Non è la prima volta che Emma Marrone si immerge nuda nella sua vasca da bagno e si scatta una foto. Un paio di mesi fa circa, la cantante, visti gli impegni lavorativi che, dal nulla, le erano di nuovo piombati addosso come un fulmine a ciel sereno, aveva proprio bisogno di concedersi uno “stop” e di respirare tranquilla. Questo era proprio il messaggio che accompagnava l’immagine del suo selfie immersa nell’acqua: nell’inquadratura si intravedevano solo parte del viso e una spalla, ma lo sguardo era comunque molto sensuale e penetrante. Tutta una situazione diversa, invece, questa volta. Intanto non si tratta di un autoscatto ma di una foto dall’alto realizzata da un fotografo, che è riuscito a inquadrare in un frame tutta la delicata sensualità di Emma. L’interprete di “Adesso” è immersa nell’acqua della vasca: lo splendido viso è rivolto verso l’obiettivo e lo sguardo è davvero magnetico. La 33enne, con un morbido abbraccio, copre il decolleté incrociando le mani sul petto: il candore del marmo, della pelle della Marrone e dei biondissimi capelli conferiscono una luce diafana alla foto. E non a caso: l’obiettivo, infatti, è quello di mettere in risalto le labbra carnose di Emma che, per l’occasione, sono state toccate da un rossetto rosso davvero esclusivo. Si tratta di un prodotto della sezione beauty di una delle maison più raffinate al mondo: Yves Saint Laurent. Ecco il motivo della foto senza veli di Emma: la cantante è diventata la nuova ambassador di make up del noto marchio francese.

Emma si fa strada anche nel mondo della moda

Che carriera in ascesa per Emma Marrone! Santificata come cantante da un noto talent show per giovanissimi, sta calcando tutti i maggiori palchi d’Italia, con un successo di pubblico pauroso. Di recente, all’Arena di Verona, dopo una performance molto audace stile 50 sfumature di grigio, ha ricevuto il premio LIVE Platino ai Wind Music Awards, per aver superato i 100mila ticket venduti per il suo Adesso tour. Cosa poteva chiedere di più l’interprete di “Amami”? Ecco pronta la risposta: diventare testimonial nel mondo della moda. Emma Marrone è la nuova ambassador per Yves Saint Laurent beauty e la cantante, sui social, fa sapere di essersi divertita molto e che non pensava le sarebbe piaciuto così tanto posare per lo spot del fantastico rossetto rosso che indossa negli ultimi scatti. A dire la verità, il suo interesse nel mondo della moda non ci sorprende affatto: durante la Milano Fashion Week, infatti, Emma Marrone era presente alle sfilate. Ci teneva molto a fare il tifo per il suo stilista preferito, Francesco Scognamiglio, che a sua volta ama la salentina e per lei ha realizzato diversi outfit raffinati e avvolti di romantico pizzo. Emma da cantante a modella? Per ora, sulla moda, vince ancora la musica. Ma chi lo sa cosa riserva il futuro?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky