Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Fedez e Mara Maionchi: è già amore tra i nuovi giudici di X Factor 11

print-icon
Fedez e Mara Maionchi: è già amore tra i nuovi giudici di X Factor 11

Fedez e Mara Maionchi sono due dei giudici di X Factor 11: ed è subito amore tra loro. Questa strana coppia è già al lavoro in giuria per le nuove audition e, senza far trapelare troppi dettagli, condividono i fan con una gag divertente. 

Fedez e Mara Maionchi insieme per la prima volta e sembrano davvero andare d’amore e d’accordo al banco dei giudici. X Factor 11 parte con il botto, con alcune conferme, una novità e un graditissimo ritorno in giuria. Mara, l’eccentrica discografica che di recente si è distinta anche come pregevole cuoca in Celebrity Masterchef, riprende le sue storiche vesti. Il sodalizio con Fedez è già una realtà, a giudicare dallo scatto postato sui social.

Fedez e Mara: che giudici!

I fan di X Factor 11 sono già in astinenza, ma in effetti non manca molto alla nuova edizione di uno dei talent show più amati in Italia. Da cosa si capisce che i motori si stanno scaldando? Ma ovviamente dai giudici del programma, che sono già al lavoro per selezionare nuovi provetti cantanti che sognano di diventare delle star. Diciamoci la verità: le audition di X Factor sono una parte divertentissima del programma, se non la più spassosa visto che, tra chi il talento lo ha davvero, c’è anche qualche personaggio davvero incredibile. Che con il canto, magari, c’entra poco, ma che regala risate, emozioni e, soprattutto, conquista giudizi terribili da parte dei giudici. Figuriamoci cosa potrà succedere quest’anno, visto che in giuria, accanto a Levante che è la new entry del gruppo, ci sono certi soggetti che non te la mandano proprio a dire. Soprattutto se l’esibizione è stato un vero disastro. Di chi stiamo parlando? Ma di Mara Maionchi ovviamente che, nelle ultime edizioni di X Factor, si era ritagliata un simpaticissimo siparietto alla fine di ogni Live, per commentare con i giudici ciò che era successo durante la puntata. Uno dei momenti più attesi dell’Xtra Factor era proprio il “Mara dixit”, ovvero i commenti a raffica della Maionchi sui cantanti. Chiaramente senza peli sulla lingua e conditi dalla sua tipica risata e qualche parola da “bippare”. E quest’anno, cosa dirà ai concorrenti e come si comporterà con i colleghi? Una cosa possiamo dirla: con Fedez è già amore.

Mara ama Fedez e lui ricambia

Mara Maionchi, alla veneranda età di 76 anni, ha ancora un orecchio finissimo e l’occhio super attento su ciò che succede nel mondo della musica. Negli ultimi anni, ha osservato Fedez a 360° e, come ha spesso detto anche in puntata, lo considera un talento della discografia, con una particolare attenzione al pubblico e alle sue richieste. Insomma, Fedez sa cosa piace alla gente in fatto di musica ed è questo uno dei segreti del suo successo sia come rapper sia come giudice di X Factor. Se dalla parte di Mara è già amore a prescindere, anche Fedez dimostra di ricambiare la stima e l’affetto della nuova collega. Da cosa si deduce? Basta guardare i social: il fidanzato ufficiale di Chiara Ferragni, infatti, ha da poco pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio insieme a Mara! I due hanno già formato una “gang”, come indica il rapper nel post e non solo a parole: i due giudici fanno squadra anche nell’outfit. Sia Mara che Fedez indossano capi della nota marca di abbigliamento “Supreme”. Amore e sintonia, insomma, al banco dei giudici. Cosa ne penserà Levante, e Manuel Agnelli non sarà un po’ “geloso” di questa nuova amicizia di Fedez?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky