Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Kylie Jenner: bacio saffico con la sua BFF

print-icon
Kylie Jenner e le sue BFF

Che bel bacio Kylie Jenner! L’influencer più potente del mondo ha deciso di fare un bel regalo di compleanno alla sua bionda BFF dandole un bacio sulle labbra per festeggiarla nel migliore dei modi. Il gesto hot è stato visto da dieci milioni di persone.

Non sappiamo se Kylie Jenner stia cercando di diventare la signora della provocazione hot, ma anche non volendo ci sta riuscendo benissimo.

Kylie e Anastasia, il bacio che fa impazzire il web

Kylie Jenner ha solo 19 anni ed è già una bomba sexy – e questo si sapeva – ma si sa che le piace anche dimostrarlo al mondo, che è già totalmente ai suoi piedi (non a caso è una delle donne di casa Kardashian!). La fidanzatina di Travis Scott è andata in discoteca con una delle sue migliori amiche durante il fine settimana e, dopo aver scioccato tutti con un abito total black molto rock e un po’ sadomaso, ha deciso di rendere l’atmosfera un po’ più bollente. Per dimostrare la sua amicizia alla migliore amica Anastasia Karanikolaou – che tra l’altro festeggiava anche il compleanno – la bella Kylie Jenner ha deciso di darle un bel bacio sulle labbra, documentato ovviamente da un video che è finito immediatamente su Instagram. La clip è stata vista da più di dieci milioni di persone, e commentato da migliaia di utenti che seguono tutto ciò che fa l’influencer più potente del web.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner: BFF, che passione!

Kylie Jenner adora essere circondata dalle sue amiche e spesso passa gran parte della giornata in loro compagnia. Un esempio perfetto è la sua BFF Pia Mia, con la quale si diverte a farne di tutti i colori, proprio come una qualsiasi teenager. Con la sola differenza che stiamo parlando già di un’imprenditrice nemmeno più di tanto in erba dato che nonostante la giovane età è a capo di un’azienda di cosmetici che vanta milioni di acquirenti in tutto il mondo. È incredibile che una ragazza di soli 19 anni sia stata in grado di creare da sola tutto questo ma in realtà ce lo saremmo dovuti aspettare: Kylie Jenner viene da una delle famiglie di donne più potenti del mondo, che sono in grado di trasformare un post su Instagram in una miniera d’oro da 500mila euro. Quindi non avremmo potuto aspettarci nulla di diverso!

A 19 anni è già un mito

Nonostante non sia una supermodella come sua sorella Kendall, Kylie Jenner è diventata in poco tempo una delle influencer più famose del mondo (se non la più famosa addirittura). La sua competenza in fatto di look e outfit è così riconosciuta dall’opinione pubblica che tutti controllano e seguono ciò che fa la ragazza sui social per capire quali siano le prossime tendenze in fatto di trucchi, abiti, accessori e hairstyle. Soprattutto i capelli la piccola Kylie adora cambiare come i suoi vestiti: merito di prodotti per non rovinarli con le varie decolorazioni e schiere di parrucchieri pronti ad attaccarle le sue inseparabili extension. Se adesso in tutto il mondo milioni di ragazze stanno sfoggiando un bob nero e turchese è stato anche perché è lei che ha voluto lanciare questo particolare hairstyle: insomma, se volete essere sempre trendy e anticipare le tendenze, dovete seguire costantemente Kylie, e state certi che non potrete sbagliare. E se volete saperne di più su di lei dovete seguire assolutamente il reality show che inizierà ad andare in onda incentrato esclusivamente su di lei, “La vita di Kylie”.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky