13 giugno 2017

Kylie Jenner bionda e con un bikini da urlo su Snapchat

print-icon
Kylie Jenner bionda e con un bikini da urlo

Troverà mai pace Kylie Jenner con i suoi capelli? Probabilmente no: l’influencer più famosa del web oggi (domani chissà) è bionda e ha mostrato con l’occasione anche il suo nuovo bikini giallo su Snapchat.

Oltre a notare che Kylie Jenner più di due giorni con lo stesso colore e taglio di capelli non riesce a stare, nel video che ha condiviso su Snapchat non possiamo fare a meno di notare anche i suoi incredibili addominali.

Blond is better

Se una persona normale cambia hairstyle forse due o massimo tre volte all’anno (ebbene sì, ammettiamo che questo dipende anche da quante delusioni amorose riceviamo in dodici mesi) c’è chi come Kylie Jenner è in grado di sfoggiarne quattro diversi a settimana. Solo qualche giorno fa aveva dei lunghi capelli neri che portava sciolti lungo la schiena, poi l’abbiamo vista con un bob corto e liscio simile a quello sfoggiato da Bella Hadid, e adesso la scopriamo bionda su Snapchat e con una chioma che farebbe invidia a Raperonzolo. Com’è possibile? Iniziamo a sfatare qualche mito: quelle che Kylie Jenner sfoggia sono delle extension incredibili, altrimenti non sarebbe possibile che in due giorni passi dal bob a lunghezze stile sirena. Ma come fa con il colore? Passare dal biondo al nero così di frequente farebbe sì che qualsiasi persona dopo una settimana butti i propri capelli al secchio: lei no, i suoi restano sani e lucenti. È probabile che Kylie Jenner usi qualche prodotto miracoloso (e sicuramente troppo costoso) che protegge la sua chioma dalla decolorazione, evitando così l’effetto paglia con la quale tutte le bionde finte combattono da quando sono stati inventati i colpi di sole.

Bikini e addominali in bella vista

Ma c’è altro su cui viene da focalizzarsi nel fantastico video di Kylie Jenner: i suoi addominali incredibili! Nello sfoggiare la sua nuova capigliatura, infatti, la piccolina di casa Kardashian ha deciso di sfoggiare prima un bikini giallo in tinta con la bionda chioma, e poi un completino azzurro formato da top e shorts. Kylie sfoggia un fisico tonico e mozzafiato che ha suscitato l’ammirazione di tutti coloro che la seguono sui social network. Ecco, se per i capelli magari non c’è rimedio, per avere i suoi stessi addominali dovete solo sforzarvi di fare un po’ di attività fisica in più, e poi potrete sfoggiare anche voi una tartaruga così definita.

Una vita sentimentale movimentata

Fidanzata da pochissimo con Travis Scott, Kylie Jenner passa molto tempo in compagnia del fidanzato, con il quale viene spesso pizzicata a scambiarsi coccole ed effusioni. L’ultima volta sono stati avvistati al fast food dove, mentre facevano incetta di hamburger e patatine, si sono anche abbracciati varie volte: spensierati solo come i giovani sanno essere, ormai non si curano più dei flash indiscreti dei fotografi e vivono il loro amore all’aria aperta come tutti i teenager. In questo Kylie è molto diversa da sua sorella Kendall Jenner, che non ammette mai quando ha un fidanzato: da Harry Styles ad A$AP Rocky, la supermodella tiene molto alla privacy della sua vita sentimentale, di cui non parla praticamente con nessuno. Non è invece questo un problema per Kylie, che dopo essersi lasciata con Tyga non ha mai voluto nascondere la storia con Travis Scott, iniziata poco dopo la rottura. Che, a quanto si dice in giro, non è stata affatto drammatica. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky