Caricamento in corso...
13 giugno 2017

Melissa Satta: mamma al top della forma per l'estate

print-icon
Melissa Satta: mamma al top della forma per l'estate

Melissa Satta è davvero al top della forma per la sua estate 2017: la mamma di Maddox sfoggia un fisico perfetto e si scatta un selfie in minimal bikini. La foto è un boom di like e commenti: Melissa è bellissima mentre i raggi del sole la baciano.

Melissa Satta mamma in formissima: dall’ultimo scatto postato sui social tutti i suoi follower e le sue fan potranno provare un po’ di (sana) invidia per il suo fisico perfettamente scolpito. L’estate 2017 comincia alla grande per l’ex velina che, messa da parte la brutta lite con il marito Boateng, sembra essere più tranquilla. Torna il sereno sopra la Satta, anzi, il sole splende luminosissimo a giudicare dalla foto in bikini.

Melissa Satta: una mamma sportiva

Melissa Satta è il sogno segreto di…tutte le mamme! Certo, la sua bellezza e il suo fascino conquista tutti, ma in questo caso il fisico perfettamente scolpito e la sua forma perfetta fa capire a tutte le colleghe con figli che essere belle si può. Basta mangiare bene e fare allenamento costante. Melissa Satta, in realtà, è una sportiva dall’età di cinque anni e forse, proprio per questo, rinunciare al suo training quotidiano è impossibile. Lo sport preferito in palestra? Il CrossFit, una disciplina sempre più diffusa tra vip e non che mira a forgiare il corpo ad altissimi livelli di resistenza, con una serie di esercizi svolti velocemente in sequenza. Alla Satta, però, non basta questo: adora anche il tennis, nuotare e fare boxe, proprio come le giovanissime colleghe modelle Bella e Gigi Hadid. Infine, come non ricordare del suo passato calcistico? Forse non tutti sanno che Melissa Satta, prima di essere una velina, è stata una giocatrice di calcio del Quartu Sant’Elena. I fan più accaniti della showgirl avranno impresse in mente alcune doti davvero insolite da vedere esibire a una ragazza, come l’abilità nel palleggio con una palla ai piedi. La passione per questo mondo, tra l’altro, non l’ha mai abbandonata: nonostante il binomio velica-calciatore sia uno dei più classici, nel suo caso possiamo aggiungere anche un vero amore a priori per il calcio. Melissa si innamora di Boateng, ex giocatore del Milan e ora di Las Palmas: nel 2014 i due hanno avuto un figlio, Maddox, e due anni dopo si sono sposati.

Il sole splende sul bikini della Satta: le nuvole sono davvero scomparse?

Melissa Satta splende di luce propria nella foto su Instagram dove il solo bacia le sue forme perfette e toniche, messe in mostra da un bikini che lascia davvero poco all’immaginazione. La mamma di Maddox Prince appare davvero rilassata e felice di godersi il primo vero sole dell’estate: sembra proprio che le nuvole sul rapporto tra lei e Boateng siano state spazzate via definitivamente. Di recente, purtroppo, i due hanno avuto una brusca lite in pieno centro di Milano, mentre si trovavano in macchina. Boateng, molto arrabbiato, aveva inchiodato facendo una piazzata a Melissa. Gelosia? Questo il gossip sul litigio, ma qualsiasi fosse il motivo la Satta è scoppiata a piangere a causa della scenata del marito. Tutti hanno visto il bellissimo viso dell’ex velina rigato dalle lacrime e, rendendosi conto del fatto, Boateng si è ben presto defilato. Ma le discussioni in un rapporto sono normali, anzi, quasi necessarie perché “l’amore non è bello se non è litigarello”, come recita il detto. Ora, il sole splende alto nel cielo e nel loro matrimonio, anche perché, tra pochi giorni, i due festeggeranno il loro primo anniversario. Auguri!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky