Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Fedez a X Factor 11: è amore (fraterno) anche con Manuel Agnelli

print-icon
Fedez a X Factor 11: è amore (fraterno) anche con Manuel Agnelli

Fedez e Manuel Agnelli di nuovo insieme nella giuria di X Factor 11: l’anno scorso cantautore e rapper erano agli estremi del tavolo e forse non a caso. Durante il programma, però, la distanza tra i due si è accorciata ed è sbocciato l’amore (fraterno).

Fedez condivide altri scatti in diretta dalle audition di X Factor 11: questa volta tocca al nemico-amico Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours. I due hanno gusti, look e stili molto diversi, ma questo non ha impedito la nascita di una particolare amicizia che, dopo l’anno scorso, ormai li lega come fratelli.

Fedez e Manuel: fratelli diversi

Al tavolo dei giudici di X Factor succedono sempre cose strane. I fan del programma, dopo l’abbandono, probabilmente momentaneo, di Mika, temevano che alla giuria mancasse qualcosa. Invece l’anno scorso i fantastici quattro alla ricerca della x misteriosa sono stati fantastici, tra conferme graditissime e rivelazioni inaspettate. Uno su tutti? Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, personaggio stravagante e particolare, dall’immensa cultura musicale nonostante lo stile di nicchia del suo rock indipendente. Fedez? All’inizio non sembrava avesse un legame particolare con il cantautore milanese con cui in comune, forse, aveva soltanto le origini lombarde. Qualche “scazzottata” verbale durante il programma c’è stata: i due facevano a gara sulla rispettiva culturale musicale, anche se per Manuel non c’era proprio storia. Il fidanzato di Chiara Ferragni, però, si è difeso molto bene e, come ogni anno, ha fatto un figurone con i suoi concorrenti. Anche Agnelli si può ritenere soddisfatto e, nonostante non si conoscessero i suoi impegni per il futuro, eccolo di nuovo al fianco di Fedez e compagni per la nuova edizione di X Factor 11. I due, sembrano andare d’amore (fraterno) e d’accordo: arriva uno scatto in diretta dalle audition dove rapper e cantautore appaiono prontissimi e carichi per il loro duro mestiere da giudice. “My bro” scrive Fedez nel post, che arriva subito dopo quello – molto più divertente a dire la verità – dove posava con Mara Maionchi. Agnelli era geloso della matrona della discografia italiana?

Agnelli geloso della Maionchi? Fedez posta subito una foto anche con lui

Conoscendo Manuel Agnelli e l’imperturbabilità del cantautore, è difficile pensare che possa essere “geloso” di Fedez. In effetti, però, la foto su Instagram insieme al “compagno di merende “arriva subito dopo quella con Mara Maionchi, da quest’anno di nuovo al tavolo dei giudici di X Factor. In quel caso, rapper e discografica avevano posato in una simpatica gag, con outfit griffato Supreme perfettamente coordinato. C’è già affinità tra loro? Sembrerebbe proprio di sì! Fedez, però, “corre ai ripari” e si precipita a condividere una foto anche con il suo “fratello” di giuria: eccolo con Manuel Agnelli in un momento di pausa delle nuove audition. Rispetto alla foto con Mara, qui i look sono diametralmente all’opposto: Fedez indossa ancora la felpa gialla vintage della Supreme, mentre Agnelli, come quasi sempre, va su un classico completo panciotto e giacca coloro marrone. Forse i rispettivi fan non si aspettavano un sodalizio così conclamato mentre i due hanno stupito tutti, organizzando cene con Alvaro Soler in giro per Milano a tardissima notte dopo la puntata o arrivando insieme in macchina agli studi di X Factor 10. Poli opposti si attraggono, si sa, anche se questo è un amore fraterno ovviamente! Forza bro, i fan non vedono l’ora di vedervi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky