Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Naike Rivelli: per lei il nudo è un’ossessione social

print-icon
Naike Rivelli: per lei il nudo è un’ossessione social

Non si può certo dire che sia pudica, Naike Rivelli. A dimostrarlo ci sono i suoi account social. Instagram, con il lato b in bella vista e i seni appena coperti. E, soprattutto, Twitter. Dove l’attrice e cantante non manca di lanciare provocazioni

Il 10 ottobre, Naike Rivellifiglia di Ornella Muti – compirà 43 anni. Eppure, complici il suo volto da ragazzina e il suo corpo perfetto, non perde occasione per mostrare le sue nudità. Con scatti artistici, ma anche provocatori. Come l’ultimo pubblicato sul suo account Twitter.

Il diritto alla nudità

Se c’è un motivo per cui Naike Rivelli è famosa, quello è la sua disinibizione. Fatta di foto provocatorie, e di dichiarazioni che – provocatorie - lo sono ancor di più. A dare scandalo, solo ieri, è stato uno scatto da lei pubblicato sul suo profilo Twitter. Sul terrazzo di casa, completamente nuda e sdraiata sul pavimento, l’attrice spalanca le gambe e – con una mano – si copre lo stretto indispensabile. A corredo dell’immagine, una delle sue frasi provocatorie: «C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo, e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa». Ma, quello su Twitter, è solo l’ultimo degli scatti in cui Naike appare come mamma Ornella Muti l’ha fatta. Basta vedere il suo profilo Instagram, per capire che la quasi quarantatreenne, con la nudità, è completamente a suo agio. C’è lo scatto di lei a Napoli, con una mini brasiliana a coprire il suo lato b. C’è la foto completamente nuda, col commento «Chiedo perdono per la mia volgarità». E c’è Naike che, in equilibrio sulla testa, scrive: «Perché amo stare nuda? Forse perché è il mio stato naturale… In fondo, io sono nata così… Non mi hanno partorito vestita Armani». E, quando non è lei a fotografarsi o a riprendersi nuda, c’è chi lo fa al posto suo. Persino la madre l’ha più volte ripresa mentre, di schiena, con lato b in bella mostra, svolge azioni di vita quotidiana come bere il caffè del mattino.

L'ultima provocazione di Naike Rivelli su Twitter.

Mamma Ornella la difende

Ed è proprio Ornella Muti a prendere spesso le difese della figlia. Come quando, su Instagram, pubblicando l’ennesima foto nuda – con uno stiletto a coprirle le parti intime – ha dichiarato la sua bisessualità. Scrivendo: «Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina a scaricatore di porto con naturalezza estrema». In quell’occasione, Ornella Muti aveva dichiarato che sua figlia è da ammirare, poiché rischia sempre in prima persona. E che è solo in Italia, che viene criticata e penalizzata, mentre all’estero è considerata una grande creativa. Invitando a non giudicarla, seppure non si condividano i suoi comportamenti. Tra le due, in effetti, il rapporto è davvero profondo. Si stimano, si amano, dicono di essere d’esempio l’una per l’altra. Anche a Napoli, le due erano insieme. A Emilio Fede, incontrato in città e protagonista di un immancabile selfie, hanno persino detto di volervi comprare una casa. Rigorosamente insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky