Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Belen Rodriguez: sexy professoressa nella vasca da bagno

print-icon
Belen Rodriguez nella vasca da bagno

Basta poco per creare il look da professoressa sexy che tanto fa impazzire le persone: e questo lo sa bene Belen Rodriguez, che ha deciso di adottare questo look per allietare i suoi fan su Instagram. Chi è più sexy di lei?

Cosa ci fa Belen Rodriguez nella vasca da bagno mentre legge un libro? Semplice, fa innamorare come al solito i suoi fan!

Cosa ci insegni Belen?

È maestra di sensualità Belen Rodriguez, e ogni cosa che fa riesce a catturare l’attenzione dei suoi migliaia di followers sui social e a sembrare sempre sexy: la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui è apparsa dentro la vasca da bagno mentre legge un libro. Aria da professoressa hot, resa ancora più sensuale dagli occhiali e dalla camicia bianca sbottonata ad arte per causare effetto vedo non vedo, Belen Rodriguez sponsorizza così il brand Foreyever, con il quale collabora ormai da tempo e di cui è diventata musa ispiratrice. Belen non si limita solo al suo lavoro di presentatrice televisiva, ma ama mettersi alla prova in diversi ambiti e settori: da quello della moda a quello imprenditoriale a quello della bellezza, Belen Rodriguez ha dimostrato a tutto il mondo che non è solo un bel visino, ma una donna forte e indipendente che sa cosa fare per ottenere ciò che vuole.

Una ragazza matura

Madre di uno splendido bambino di quattro anni, il piccolo Santiago, Belen Rodriguez sta vivendo una vita piena e sulla cresta dell’onda: innamorata di Andrea Iannone, sembra decisa a costruire con lui una vita che vada al di là della semplice love story da fidanzatini innamorati. Proprio qualche tempo fa ha detto di voler almeno due figli con lui, ma che per il matrimonio non è ancora pronta: e come darle torto, dopo la sofferta esperienza con l’ex marito Stefano De Martino? Belen però tiene sempre a precisare che oggi loro due hanno un bel rapporto e che il ballerino è un padre attento e premuroso per Santiago: e questo adesso è importante per la showgirl, che sa bene come tenere dritta la barra della sua vita e non navigare a vista.

Sempre a lavoro, ma attenta ai fan

Nonostante sia estremamente impegnata e si divida costantemente tra lavoro e famiglia, Belen Rodriguez riesce sempre a trovare il tempo per rendere felici i suoi fan e regalare loro ogni giorno scatti sexy e provocanti sui suoi social network. Non passa settimana senza che lei auguri il buongiorno o un buon inizio settimana a tutti, e la sua premura spesso è ricambiata con il loro affetto. Belen Rodriguez è una dei personaggi più seguiti dei social network, e questo ovviamente scatena spesso anche un mare di critiche da persone che si divertono ad andare sul suo profilo e insultarla senza motivo da dietro uno schermo. Belen ormai non se ne cura più, e ha capito che il miglior modo per far smettere queste inutili critiche è ignorarle: ne è passato di tempo da quando si infiammava per queste situazioni, e oggi è una donna matura che sa affrontare ogni situazione con il polso che richiede. Non è solo un caso che sono anni che domina la scena televisiva italiana: Belen è riuscita a evitare “l’effetto meteora” riuscendo sempre a stare con intelligenza sulla cresta dell’onda, e inanellando una serie di successi, uno dopo l’altro. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky