Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Kylie Jenner: il reggiseno trasparente manda in tilt i fan

print-icon
Kylie Jenner in reggiseno

Sono molte le foto hot di Kylie Jenner: la piccola socialite continua a sponsorizzare i suoi rossetti usando anche la sua avvenenza, e lo sguardo dei suoi fan viene catturato non solo dalle sue labbra, ma anche dalla sua lingerie provocante.

Non c’è limite all’esplosività di Kylie Jenner: la bella socialite ha pubblicato una foto sui social dove il reggiseno non lascia molto spazio all’immaginazione.

Una bomba sexy di nome Kylie Jenner

Dopo essere stata inserita nella lista delle 100 celebrità più pagate al mondo da Forbes, Kylie Jenner torna a far discutere di sé con un nuovo scatto hot che manda in tilt i social. La bella influencer continua a pubblicare foto sexy e provocanti che mostrano il suo corpo perfetto da ogni angolazione: dopo le immagini del suo lato b e quelle in topless, Kylie si mostra al mondo intero con un reggiseno trasparente che mostra il décolleté abbondante e quasi nudo. La socialite da quasi 100 milioni di followers ha totalizzato in poche ore quasi tre milioni di like e migliaia di commenti estasiati: ovviamente nella foto la piccola Jenner sfoggia anche una delle tonalità del suo nuovo lip kit che sta spopolando tra le giovanissime. Non dimentichiamoci, infatti, che Kylie Jenner è una delle imprenditrici più attive che ci siano: creatrice di una linea di makeup di tendenza, approfitta di ogni occasione per mettere in mostra non solo il suo corpo perfetto, ma anche i suoi prodotti di bellezza. Anche sua sorella Kendall è una fan di questi rossetti – che hanno la particolarità di rendere le labbra più piene e carnose – e spesso li sfoggia a eventi mondani dove appare sempre al top per merito della sua sorellina.

Una ragazza, due Kylie Jenner

Sono molte le persone che credono di conoscere Kylie Jenner: visto il suo costante attivismo sui social, il popolo del web pensa di sapere tutto sulla piccola socialite e spesso si fa un’idea su quella che sia la sua vita. Durante la presentazione dello spin-off del reality Al passo con i Kardashian incentrato sulla sua vita, Kylie Jenner ha tenuto a spiegare al pubblico che spesso si è sentita sotto pressione per il fatto di aver vissuto la sua vita costantemente sotto i riflettori da quando aveva nove anni. “Ci sono due versioni di me stessa”, ha ammesso la socialite, spiegando di essere molto diversa dall’immagine che dà di sé sui social network. Non è la prima volta che Kylie Jenner fa questo tipo di discorso, e sembra che nella sua vita abbia sofferto per il fatto di essere una delle persone più chiacchierate di questa terra: effettivamente qualsiasi cosa faccia tutto il mondo lo viene immediatamente a sapere, e non deve essere facile crescere in questo modo e reggere la pressione che porta con sé.

In fondo è solo una teenager

Come ogni ragazza di 19 anni, anche Kylie Jenner tiene molto alle amiche e all’amore: fidanzata con Travis Scott, ogni momento è buono per abbandonarsi alle coccole con il suo ragazzo, che cerca di vedere in ogni momento libero. Insomma, una è la Kylie che si mostra sui social, sexy, provocante e intraprendente, l’altra è una teenager che vive le stesse problematiche di qualsiasi ragazza della sua età. Come la rottura con l’ex Tyga, che ha gestito in privato senza dare porzioni della sua storia in pasto ai media mainstream.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky