Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Kendall Jenner sexy diavoletta su Instagram

print-icon
Kendall Jenner su Instagram

Ha proprio l’aria dispettosa in questa foto Kendall Jenner: la modella sembra essersene accorta, tanto che ha deciso di pubblicizzare il suo scatto con un bel riferimento esplicito al suo lato “diabolico”.

Kendall Jenner ha deciso di fare come la sua BFF Bella Hadid e ha tirato fuori il suo lato malizioso e sbarazzino che tanto sta facendo impazzire i fan.

Una bad girl niente male!

È un bel primo piano quello pubblicato da Kendall Jenner su Instagram: la supermodella di casa Kardashian ha messo a disposizione dei fan un suo scatto che la mostra non solo bella come al solito, ma anche con un’espressione furbetta sul viso che ci fa intendere non abbia proprio delle belle intenzioni! La foto è accompagnata dall’emoticon di un diavoletto ammiccante, e ha totalizzato in pochissimo tempo più di due milioni di like su Instagram. La bella socialite si diverte a creare intorno a sé un clima di mistero che ovviamente crea ancora più aspettative e curiosità nelle altre persone, disposte a tutto pur di sapere cosa succede nella sua vita privata. Kendall Jenner ha adottato una strategia molto furba per far parlare di sé senza mettere a nudo ciò che fa tutti i giorni: in che modo? Non facendo sapere nulla di intimo su se stessa. Uno degli esempi lampanti di questo suo modo di fare è la sua frequentazione con A$AP Rocky: tutti sanno che stanno insieme, non si nascondono dai fotografi, ma Kendall non ne parla con nessuno e non ha mai confermato la relazione. Quindi sì, diciamo che l’emoticon del diavoletto ci sta tutto accanto alla sua vita!

Kendall Jenner vende la sua prima casa

Kendall Jenner è recentemente finita su tutti i giornali per un altro episodio: la modella ha messo in vendita la sua prima casa per 1,6 milioni di dollari (circa 300mila dollari in più rispetto a quanto lo aveva pagato lei nel 2014) perché ha deciso di trasferirsi in un quartiere più tranquillo. La villa, arredata completamente di bianco, si trova nel quartiere di Westwood a Los Angeles: ha due camere da letto, tre bagni e dalle finestre si può vedere la magnifica skyline di Los Angeles – in più dispone anche di un giardino privato, una piscina, una palestra e altri confort degni di una star. Kendall Jenner vuole cercare casa in un quartiere più tranquillo perché a Westwood ha avuto brutte esperienze, sia con uno stalker sia con alcuni furti in casa mentre c’erano delle feste nel quartiere. Sua madre Kris ha detto in un’intervista di essere sempre stata contraria del fatto che andasse a vivere in quel quartiere, ed evidentemente Kendall le ha poi dato retta. Anche se, per amor del vero, c’è da dire che nel 2016 la modella – che è la terza modella più pagata al mondo secondo Forbes – ha comprato un’altra lussuosa dimora a West Hollywood – ma anche da lì sono scomparsi alcuni suoi gioielli.

Una fissazione: la privacy

Kendall Jenner vive la sua vita sotto i riflettori da quando è molto piccola, ed è comprensibile quindi che tenga in modo maniacale alla sua privacy: per questo anche cerca di parlare il meno possibile della sua vita privata, oppure ai giornalisti dice solo ciò che vuole si sappia – senza menzionare il resto. E per adesso sembra stia funzionando. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky