Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Belen Rodriguez: il suo look da spiaggia è invidiabile

print-icon
Belen Rodriguez look da spiaggia

Belen Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, è anche una modella dal fisico scolpito. Con l’arrivo dell’estate ha sfoggiato le sue forme perfette e un look da spiaggia assolutamente invidiabile: ecco tutti i dettagli dello scatto che ha condiviso poche oro fa sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, è anche una modella di grande successo: sono tantissimi infatti i brand che le chiedono di indossare i propri capi di abbigliamento e accessori, certi che la sua bellezza sappia valorizzarli nel modo migliore. Bella e spigliata, Belen Rodriguez ha saputo costruire una carriera di successo, sfoderando le sue numerose dote artistiche ed esibendo un fisico a dir poco invidiabile: tantissimi fan, specialmente il pubblico femminile, si rivolge a lei chiedendo consigli di stile e bellezza, certi che la showgirl argentina abbia tutte le risposte. Proprio poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, Belen ha postato uno scatto che la ritrae mentre indossa un look da spiaggia assolutamente invidiabile.

Belen Rodriguez: sui social la sua bellezza spopola

In diverse occasioni Belen ha dimostrato di essere molto affezionata al suo pubblico e di usare i social network come strumento per dialogare con loro, tenendoli aggiornati sulle sue novità lavorative e private. Dalla storia d’amore con Andrea Iannone agli scatti in famiglia con il figlio Santiago e la sorella Cecilia, senza dimenticare le foto dei suoi numerosi servizi fotografici: Belen Rodriguez ha dimostrato di avere una grande empatia nei confronti dei suoi fan e non perde occasione di viziari e coccolarli. Proprio poche ore fa, sul suo profilo instagram, ha postato una foto in cui esibisce un look da spiaggia assolutamente impeccabile. Su una splendida terrazza, la showgirl argentina appare appoggiata al palo di un tendone mentre esibisce un nuovo bikini della sua collezione, firmata insieme alla sorella Cecilia. Questa linea di bikini appartiene a Me Fui (dallo spagnolo “me ne sono andata ”) un brand, nato lo scorso Natale dopo un viaggio in Argentina di Belen, che ha registrato fin da subito un grande successo. La nuova collezione per l’estate 2017 offre una vasta scelta di bikini a fascia, di lacci e di stringhe che, sui corpi delle Rodriguez, hanno un effetto a dir poco straordinario. Il modello a righe, molto sottile e con i laccetti, ha tre colori: l’azzurro, il bianco e il rosso. Belen ha indossato questo bikini in modo a dir poco perfetto: tantissimi fan infatti hanno immediatamente commentato questa foto chiedendo dove si potesse acquistare questo modello. Il suo ruolo di trendsetter infatti porta Belen ad essere anche un’autentica influencer nel mondo della moda, lanciando nuove tendenze ed abbattendone altre. I fan si fidano completamente del suo gusto e si affidano a lei per avere consigli sulle ultime novità nel campo del fashion e della bellezza.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Bikini che passione: la nuova moda per l’estate

Belen ha una vera e propria passione per i bikini così ha scelto di disegnare una sua collezione. Il suo obiettivo è quello di far sentire ogni donna unica e irresistibile, valorizzando al meglio le forme del corpo femminile. Sul suo profilo instagram, nell’ultimo mese, ha postato tantissimi scatti in cui esibisce diversi modelli di costume da bagno: da bikini total red a fantasie molto estive, senza dimenticare la sua personalissima linea. Belen ha mostrato ancora una volta il suo entusiasmo latino, non avendo mai paura di venire giudicata troppo hot o addirittura volgare: i suoi fan la sostengono in ogni situazione, ammirando il suo essere libera. Belen Rodriguez infatti ha scelto di farsi conoscere esattamente per ciò che è: nessuna finzione e viva la spontaneità!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky