Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Kendall Jenner: messaggi birichini su Twitter con un rapper

print-icon
La modella Kendall Jenner

La vita sentimentale di Kendall Jenner è sempre stata un mistero per tutti: la modella continua a scherzare e mandare in confusione i suoi fan, e gli ultimi messaggi che si è scambiata su Twitter con un noto rapper ne sono la prova.

Kendall Jenner continua a divertirsi ai danni di fotografi e giornalisti che ogni volta cercano di scoprire con chi stia uscendo la modella, e i suoi nuovi messaggi su Twitter li hanno decisamente mandati in tilt.

Un nuovo flirt per Kendall Jenner?

Chiunque conosca Kendall Jenner sa bene che la modella è molto restia a parlare delle sue storie sentimentali ai giornalisti: essendo praticamente cresciuta sotto i riflettori cerca di preservare alcuni lati della sua vita che non vuole siano dati in pasto al grande pubblico. Non solo perché sono aspetti intimi della sua vita, ma anche perché spesso la stragrande attenzione dei media sulla vita di una persona spesso finisce per distruggerla. Per questo quando era fidanzata con Harry Styles, Kendall Jenner non ha mai confermato la relazione (anche se spesso sono stati pizzicati mano nella mano) e anche oggi che sembra fare coppia fissa con A$AP Rocky non ha nessuna intenzione di dare qualche conferma ai giornalisti. Ma adesso è successa un’altra cosa che forse ci farà mettere ancora in discussione la vita sentimentale di Kendall Jenner.

I messaggi birichini tra Kendall e Tyler

Nonostante continui a vedersi con A$AP Rocky, i media hanno attribuito un altro flirt a Kendall Jenner, quello con il rapper Tyler Gregory Okonma – in arte Tyler, The Creator – con il quale è stata vista a cena nei giorni scorsi. Dopo l’uscita del presunto flirt su diversi tabloid, Kendall Jenner ha deciso di prendere tutti alla sprovvista e mandare un tweet pubblico proprio a Tyler: “A quanto pare sembra che ci stiamo frequentando”, ha scritto la modella rivolta all’amico. “Non è possibile, siamo entrambi gay”, le ha risposto scherzando Tyler. Insomma, un bel modo questo per smentire la presunta relazione e mettere a tacere tutti quelli che erano convinti di aver finalmente pizzicato il fidanzato di Kendall Jenner.

Che fine ha fatto A$AP Rocky?

L’ipotesi più accreditata tra tutti è che Kendall Jenner esca con un altro rapper molto in voga di questi tempi, A$AP Rocky: la modella però si rifiuta di confermare questa relazione e, anzi, le ultime voci arrivate sui due non sono molto rassicuranti. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla modella di casa Kardashian, Kendall non sarebbe fidanzata con nessun ragazzo questo periodo e con A$AP Rocky ci sarebbe un flirt ma nulla di serio. Insomma, Kendall Jenner – a differenza di sua sorella Kylie, perennemente fidanzata – non avrebbe intenzione di frequentarsi stabilmente con nessuno e preferisce semplicemente avete delle “amicizie speciali” con cui passare il tempo. Tra i flirt eccellenti di Kendall Jenner c’è anche il cantante Justin Bieber: secondo lo stile che la contraddistingue, la modella ha sempre detto che con la popstar condivide solo una bella amicizia, ma sono in tanti a credere che invece siano stati quantomeno amanti. Qualche tempo fa Kendall ha pubblicato una foto che la ritraeva in piscina con un misterioso ragazzo che si copriva il volto: in molti erano convinti si trattasse di A$AP Rocky, per poi scoprire invece che si trattava di Travis Scott, il fidanzato della sorella Kylie. Che Kendall stia esagerando un po’ troppo con questa riservatezza?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky