Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Kylie Jenner: il bikini hot distoglie l'attenzione dalle Kardashian

print-icon
Kylie Jenner: il bikini hot distoglie l'attenzione dalle Kardashian

Kourtney Kardashian? Ma per favore. Basta con le solite socialite, che avanzi la nuova generazione! Kylie Jenner ruba la scena alle sue sorelle con un bikini che fa impazzire il web.

Kylie Jenner è la regina dei social media e del bikini a tradimento: gli scatti roventi a bordo vasca di Kourtney Kardashian non sono stati sufficienti a tenere il pubblico saldamente incollato al suo profilo. È infatti bastato qualche fotogramma piccante della piccola di casa eclissare completamente la presenza di Kourtney! Ci dispiace, sarà per la prossima volta.

Kylie Jenner: mai un bikini così

Le foto erano di Kourtney Kardashian, ma l’attenzione era tutta per Kylie Jenner. La diciannovenne ha messo da parte la sorellona con un bikini che non lascia spazio all’immaginazione. Kylie sarà anche stata in secondo piano, ma potete stare certi che le sue curve erano le protagoniste di un caldo pomeriggio in piscina. Le due splendide sorelle si sono mostrate con il classico filtro di Snapchat con le orecchie da gattino e tanta voglia di mettersi in gioco. Per Kourtney, uno splendido costume intero sportivo con effetto cropped sui fianchi, così da mettere in risalto la silhouette. Per quanto riguarda Kylie, invece, l’effetto sexy è assicurato da un bikini che non lascia proprio niente al caso. Top a triangolino striminzito e slip allacciato sui fianchi con un nastro. Il corpo? Esplosivo e prorompente, a dir poco, mentre la carnagione è messa in risalto dal color corallo dell’outfit beachwear. Entrambe incredibilmente belle, le due hanno trascorso un pomeriggio di relax a base di sole e piscina, regalandosi un’abbronzatura da urlo.

L’altro lato di Kylie Jenner

Negli ultimi tempi la carriera di Kylie non è mai stata così serrata: dopo aver lanciato la sua nuova collezione di Lip Kit e la sua linea estiva di abbigliamento, la piccola star di casa Jenner si è regalata l’esperienza più importante di tutte, la stessa che ha consacrato Kim Kardashian ad icona indiscussa del glamour e del lusso moderno: il reality show. The Life of Kylie, così si chiamerà, sarà un resoconto della vita della diciannovenne più amata del mondo e della sua straordinaria capacità di attirare a sé il pubblico. Di recente, Kylie ha rilasciato un video di presentazione del programma in cui ha spiegato le sue motivazioni: “La gente conosce solo un lato di me, lo stesso che ogni giorno mi sento obbligata a presentare al mondo. Però c’è anche l’altro aspetto, che è quello più reale. Vorrei che “The Life of Kylie” permettesse ai miei fan di capire chi sono veramente”.

La festa del papà

Le sorelle Jenner hanno un punto debole: il loro adorato papà che, negli ultimi tempi, ha cambiato nome e spoglie e ora si fa chiamare Caitlyn. Kylie e Kendall hanno trascorso la Festa del Papà in compagnia del babbo e del resto della famiglia, godendosi le attenzione dei cari e del loro nuovo cagnolino. Nel corso della giornata, in cui Kendall e Kylie hanno sfoggiato dei look casual tutti da gustare, la famiglia si è regalata un’uscita in pubblico al Rodeo Drive di Beverly Hills. La sortita ha suscitato moltissima attenzione, e in poco tempo i fan adoranti hanno fatto capannello attorno ai Jenner per poterli ammirare e, magari, farsi fare un autografo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky