Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Belen Rodriguez in versione sirenetta ad Ibiza

print-icon
Belen Rodriguez sirenetta a Ibiza

Belen Rodriguez è volata ad Ibiza per concedersi qualche giorno di relax in compagnia della famiglia e in particolare del suo adorato figlio Santiago. Poche ore fa, sul suo profilo instagram, ha condiviso uno scatto in cui cavalca le onde quasi fosse una sirenetta: ecco i dettagli della foto che ha conquistato i fan. 

Finalmente un po’ di relax per la bellissima Belen Rodriguez che negli ultimi mesi è stata impegnata in numerosi programmi televisivi e servizi di moda. La showgirl argentina ha deciso di concedersi qualche giorno di svago con la propria famiglia, in particolare in compagnia dell’adorato figlio Santiago, e ha scelto Ibiza come destinazione per questa vacanza. Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto che la ritraeva tra le onde del mare, quasi come se fosse una sirenetta moderna, mentre si dedicava allo sport stand up paddle.

Sirenetta nel mare di Ibiza: Belen e la passione per lo sport

Belen Rodriguez, oltre ad essere una tra le showgirl più apprezzate della televisione italiana, è una modella molto ricercata dai più famosi brand italiani ed internazionali. Il suo fisico scolpito è frutto di una dieta equilibrata e di tantissime ore di allenamento: Belen ha più volte dichiarato di essere un’amante dello sport e ogni volta che ha tempo si dedica a questo hobby. Anche durante le sue vacanze ad Ibiza, la showgirl argentina ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa e a ciò che la fa stare bene e, nella foto che ha postato sul suo profilo instagram, appare intenta a dedicarsi allo stand up paddle. Lo stand up paddle, chiamato anche con l’acronimo SUP, è una particolare variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola simile al surf ma con maggior volume per sostenere il peso della persona, utilizzando una pagaia apposita per la propulsione. Questo sport ha avuto una considerevole crescita negli ultimi anni a livello mondiale, con molti praticanti anche in Italia. Belen sembra esserne una appassionata e non appena ha avuto l’occasione si è immersa in mare con la sua tavola, apparendo splendida come non mai. Con il suo bikini a due pezzi e i capelli bagnati sciolti sulle spalle, Belen sembrava una sirenetta moderna e i fan hanno reagito con centinaia di migliaia di like e molti commenti di approvazione, chiedendo alla showgirl quale fosse lo sport che stava praticando.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ibiza: una vacanza di famiglia per Santiago

Stefano De Martino e Belen sono entrambi a Ibiza, ma solo per il bene del figlio Santiago. Già in altre occasioni infatti la coppia ha scelto di andare in vacanza nello stesso posto per fare contento il piccolo, permettendogli in questo modo di stare con entrambi i genitori: d’altra parte Belen ha raggiunto Ibiza con gli amici e la famiglia al completo, e anche Stefano è venuto accompagnato. La bellissima showgirl argentina ha deciso di trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della famiglia, postando foto in compagnia di Santiago e promuovendo la sua nuova collezione di bikini. Ogni giorno infatti sul suo profilo instagram non mancano foto dei suoi costumi da bagno e sono tantissime le fan che le chiedono consigli su dove possano acquistarli. Belen ha saputo coniugare alla perfezione vita privata e carriera, dimostrando che nessuna donna sia costretta a rinunciare alla maternità per il proprio lavoro. Madre affettuosa, compagna innamorata e donna di successo, Belen è diventata un’icona da seguire e da guardare con ammirazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky