Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Nuda e sensuale, la moglie di John Legend conquista Instagram

print-icon
Nuda e sensuale, la moglie di John Legend conquista Instagram

Modella statunitense classe 1985, Christine Diane Teigen Stephens – nota come Chrissy Teigen – è la splendida moglie di John Legend. E, con le sue forme morbide e gli scatti sensuali, è la regina di Instagram

Ha una sensualità innata, Chrissy Teigen. E una bellezza di cui sembra non curarsi. Forse è per questo che, su Instagram, conta 13.3 milioni di fan. Che sono pazzi di lei, della sua semplicità, del suo amore per John Legend e per la piccola Luna Simone, nata a inizio 2016 e a lungo desiderata dalla coppia.

Auguri, papà!

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Chrissy Teigen, la ritrae nuda – coperta solo da un lenzuolo bianco – e con una torta in mano. Happy Fathers’ Day, recita la torta. E, in effetti, il dolce è un augurio per John Legend, marito della modella e papà della loro piccola Luna Simone. A commento del post, Chrissy scrive: “sorpresa riuscita: una gita a Boston in segreto per vederlo. Voto del regalo: 10/10”. E come darle torto: la Teigen – che, oltre ad essere una modella, è autrice di libri di cucina - è davvero una bomba sexy. Lo era prima di rimanere incinta, lo era durante la gravidanza fasciata in abiti seconda palle dai lunghi spacchi e la scollatura in vista. Lo è adesso, che è diventata mamma di una bimba che – a lungo – la coppia ha desiderato. Scattata in occasione della Festa del Papà, la foto documenta la sorpresa fatta da Chrissy a John Legend che, ieri, si trovava a Boston per una tappa del suo “Darkness and Light” tour. Con una torta al cioccolato tra le mani, e il suo corpo nudo appena accennato, la Teigen è ancora più bella. E innamorata. Nonostante lei e la piccola Luna stiano seguendo papà John in molte tappe del suo nuovo tour, per la Festa del Papà i tre non potevano essere insieme. Ma Chrissy, dal suo uomo, non ha saputo stare lontana. E ha deciso di fargli una sexyssima, e dolce, sorpresa. Del resto, la modella non è certo nuova a scatti social di questo tipo. Ossessionata dal suo corpo, prima di avere Luna era arrivata a pesarsi fino a tre volte al giorno. Ma, con la gravidanza, quel corpo ha imparato ad amarlo così com’è, e il suo profilo Instagram lo dimostra bene: completamente nuda prima di posare per una linea di costumi, o elegantissima mentre prepara da mangiare, la nuova Chrissy Teigen è un inno all’autostima.

Chrissy Teigen, sexy in cucina

Chrissy Teigen si confessa

Uno dei motivi per cui Chrissy Teigen è molto amata, è sicuramente la sua totale trasparenza, quella sincerità che la porta a confessarsi senza il timore di essere giudicata. Intervistata da Marie Claire America, ha confessato: «Mi è piaciuto molto essere incinta, ma forse dovrei avere paura di avere nuovamente la depressione post-partum. Però, so per certo che non potrebbe essere peggiore di quella che ho già avuto». Avuta grazie alla fecondazione in vitro – dopo che la coppia aveva confessato di avere problemi di fertilità -, Luna Simone è la luce degli occhi di mamma e papà. Tuttavia, Chrissy Teigen dopo la sua nascita ha avuto momenti molto difficili. «Avevo tutto quello che mi serviva per essere felice. Eppure, per gran parte dell’ultimo anno, mi sono sempre sentita infelice. Ciò che fondamentalmente tutti intorno a me sapevano, tranne me, era che soffrivo di depressione post partum», ha dichiarato. Per lei, era diventato difficile mangiare, alzarsi dal letto, uscire di casa. Ma, poi, ne è uscita. E ha deciso di parlarne affinché le donne che ne soffrono non si sentano in imbarazzo a chiedere aiuto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky