Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Bar Refaeli: bellissimo il pancione nel look total white

print-icon
Bar Refaeli: bellissimo il pancione nel look total white

Bar Refaeli sfoggia un bellissimo pancione avvolto in un abito total white, in spiaggia. La modella israeliana è splendida e la gravidanza le dona tantissimo, ma c’è un particolare che, a prima vista, sfugge agli occhi dei fan. Ecco quale.

Bar Refaeli e il suo magnifico pancione di bianco vestito in riva al mare. La brezza marina le scompiglia dolcemente i lunghi capelli chiari mentre lo sguardo glaciale si perde nell’azzurro del mare. Un momento di contemplazione e relax per la modella israeliana, che condivide questo splendido scatto con tutti i suoi fan…ma la foto a quando risale?

Bar Refaeli e lo scatto con il pancione: la gravidanza è già così avanti?

Bar Refaeli pubblica una fotografia meravigliosa che la ritrae in riva al mare. La top model israeliana non è da sola: con lei, il suo bellissimo pancione che, per l’occasione, è avvolto in outfit total white molto raffinato e delicato. Ma è davvero lo scatto più recente di Bar, come tutti i suoi fan hanno pensato a prima vista? Partiamo dall’immagine che la 32enne ha condiviso su Instagram: la Refaeli posa di profilo, mettendo in evidenza la siluette di morbide e tenere curve da futura mamma. La modella è semplicemente meravigliosa sulla spiaggia, con uno scenario mozzafiato che aggiunge perfetta armonia alla sua bellezza naturale. Inoltre, inutile dire che la gravidanza le dona tantissimo e la fa risplendere ancora di più di quella particolare luce che solo le mamme con il pancione possono avere. Lo sguardo è perso nel mare, riflessivo: a cosa starà pensando Bar? Forse ai nuovi impegni di mamma bis, al momento del secondo parto che si avvicina sempre più, all’amore che due bambini porteranno nella sua famiglia. Tutto questo è chiuso nel suo cuore, mentre il fotografo scatta la foto…ma c’è un particolare che, di sicuro, ci fa capire che probabilmente ci stiamo sbagliando di grosso. Basta posare gli occhi sulle dimensioni del pancione di Bar…la sua seconda gravidanza è già così avanti o c’è una spiegazione diversa?

Bar Refaeli: bellissimo il pancione nel look total white

Bar svela l’arcano sul suo pancione

Sveliamo il segreto della foto postata da Bar Refaeli: il suo pancione, in effetti, comincia davvero a farsi vedere sempre di più, per la gioia dei suoi occhi, di quelli del marito Adi Ezra e di tutti i suoi follower sui social. Agli occhi più attenti, però, non sfugge un particolare rivelatore: la foto cattura subito lo sguardo di tutti, ma basta leggere il messaggio che accompagna la foto per capire che questo non è uno scatto recente di Bar. “Last year…eat getpregnant repeat”, ecco le parole della top model che tradotte, anche se la rima in italiano non funziona, suonano più o meno così: “Un anno fa: mangia, rimani incinta, ripeti”. L’arcano è svelato: la foto di Bar Refaeli con il pancione in spiaggia risale all’anno scorso, quando era incinta di Liv, la sua primogenita. Per chi non se lo ricordasse, la 32enne israeliana ha dato alla luce una bellissima bambina l’11 agosto del 2016: in quella notte di stelle cadenti ne è arrivata una luminosissima proprio nella sua vita. L’esperienza di mamma è stata talmente bella per Bar che non ha voluto aspettare troppo a ripeterla, come scrive proprio nel suo post: appena 7 mesi dopo il parto, la Refaeli ha deciso di fare il bis: l’annuncio del secondo, ravvicinatissimo, arrivo della cicogna è arrivato puntualissimo sui social. E noi non vediamo l’ora di vederla all’opera con due bimbi: Bar sarà una super mamma!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky