Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Emma Marrone: il selfie tra i fiori è un inno all'estate

print-icon
Emma Marrone selfie tra i fiori

Emma Marrone ama il caldo e l’estate e lo ha dimostrato in numerose occasioni. Proprio poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato un selfie in cui è immersa tra i fiori: ecco tutti i dettagli dello scatto che ha immediatamente conquistato il web.

Emma Marrone ama l’estate e non ne ha mai fatto mistero. Complice il cambio di stagione, la cantante salentina ha scegliere di rinnovare il suo look e il suo armadio, sfoggiando un entusiasmo che ha travolto anche i suoi fan. Proprio poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, Emma Marrone ha condiviso uno scatto che la ritrae immersa tra i fiori: nel giro di pochi minuti la foto ha conquistato il web, diventando virale.

Un fiore tra i fiori: Emma condivide il suo amore per l’estate

La bellissima cantante salentina ama la primavera e l’estate e appena può non perde l’occasione per tornare in Salento, coccolata da amici e familiari. Il suo amore per il sole e per la bella stagione l’ha portata a cambiare look e rinnovare il suo guardaroba, indossando outfit casual e sexy. Oltre ad essere una delle cantanti italiane più apprezzate del momento, Emma è diventata anche un’autentica influencer e tantissimi suoi fan si rivolgono a lei sui social chiedendole consigli di stile e di bellezza. Lei non si tira mai indietro, dimostrando la sua innata semplicità, e i fan apprezzano moltissimo questo aspetto del suo carattere. Nella foto postata poche ora fa, in cui appare immersa tra i fiori, Emma Marrone esibisce un look molto casual: t shirt grigia a tinta unita, capelli raccolti e un rossetto scuro sulle labbra. Nel giro di pochissimo tempo quest selfie ha conquistato il web e i suoi fan hanno commentato dimostrando un grandissimo entusiasmo e complimentandosi con la cantante per la sua bellezza naturale.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma: il segreto per essere cantante e trend setter

La carriera di Emma Marrone sta vivendo un’ascesa irresistibile e la talentuosa artista ha dimostrato tutte le sue capacità. Il pubblico ama la sua musica ed è molto affascinato dalla personalità della cantante, sempre energica e determinata. Il suo carattere solare ed espansivo le ha permesso di diventare un punto di riferimento per i suoi numerosi followers che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti sui profili social, in particolare su Instagram. Emma, che non ha dimenticato il valore dell’umiltà, ama far sentire i suoi fan unici e speciali e cerca di condividere con loro tutti i dettagli della sua quotidianità. Dalle foto posate per i servizi fotografici a momenti di relax tra i fiori: Emma ha il coraggio di essere se stessa in ogni situazione e i suoi fan la stimano incondizionatamente. Parallelamente alla sua popolarità di cantante, Emma si è saputa costruire un ruolo ben definito, quello di trend setter. Che si tratti di moda, capelli o consigli di bellezza sono tantissimi i fan, particolarmente il pubblico femminile, che considerano Emma un’icona di stile a cui guardare come fonte d’ispirazione. Sexy e rock, casual e romantica, la cantante salentina ha il grande merito di indossare ogni tipo di outfit e di apparire sempre nella sua forma migliore. Il suo segreto di bellezza è non prendersi troppo sul serio e avere il coraggio di rinnovarsi, seguendo sempre e comunque i propri gusti. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky