Caricamento in corso...
21 giugno 2017

La rabbia di Kim Kardashian: foto ritoccata… in peggio!

print-icon
La rabbia di Kim Kardashian: foto ritoccata… in peggio!

Lo scorso aprile, una foto scattata in Messico ritraeva una Kim Kardashian dal lato b… decisamente pronunciato! Martedì, intervistata dal programma The View, l’attrice e imprenditrice, però, ha dichiarato: «quelle foto sono finte».

Pur ammettendo di non essere nella sua forma migliore quando è stata immortalata dall’obiettivo del fotografo, davanti alle telecamere Kim Kardashian non ci sta. E accusa: quella foto è stata ritoccata con Photoshop per farla sembrare più grassa.

Foto ritoccate e nuova dieta

Sexyssima su Instagram per il lancio della sua nuova linea di make-up, KKW, Kim Kardashian – martedì sera – è stata ospite del programma televisivo The View, dell’emittente televisiva abc. E, qui, la trentaseienne è intervenuta in merito alle fotografie scattate durante la sua vacanza in Messico. Lei, che spesso utilizza i filtri per le sue immagini social, di fronte a quel lato b pieno di cellulite – ripreso dagli obiettivi di un paparazzo - non è stata zitta. E ha dichiarato: «Ho visto quelle foto orribili che mi ritraevano, ma sono sicura che siano state photoshoppate e alterate». Per poi lasciarsi andare ad una confessione: «É vero, non mi trovavo certo nella mia forma migliore in quel momento. Non mi ero allenata per tre mesi e arrivavo da due operazioni all’utero. Ma quel sedere non è reale». Kim, che ha parlato di come in quel momento già non si sentisse bene con se stessa, ha dichiarato che – dopo aver visto quelle immagini, seppur ritoccate – ha capito di doversi mettere al lavoro per ritrovare la sua forma fisica. E così, si è messa a dieta e ha ricominciato ad allenarsi. «Mi sveglio ogni mattina tra le 5.30 e le 6.00, e mi alleno per un’ora e mezza prima che i miei figli si sveglino», ha dichiarato. Ma anche il suo regime alimentare è cambiato: solo carboidrati buoni, verdure e proteine. Ed ecco che, in poche settimane, il suo corpo ha iniziato a cambiare. Che, dopo Khloè Kardashian, in famiglia ci sia ora un’altra guru delle diete?

Sexy look

In quelle fotografie scattate in Messico, in realtà, a saltare all’occhio non è soltanto il lato b di Kim Kardashian. Ma anche il suo look super sexy. Col seno strizzato in un corsetto firmato Dolce & Gabbana, lo slip nero e gli occhiali a specchio, il look vacanziero di Kim è un mix tra il fashion e il selvaggio. E, il pezzo forte, è proprio il corsetto. Un crop top con nodo sopra l’ombelico, lacci neri e logo in bella vista, che la più formosa tra le sorelle Kardashian ha sfoggiato aperto, a mettere in mostra il suo generoso décolleté.

Lontana dai social

Non è, questa, la prima volta in cui Kim Kardashian si scaglia contro i social media. O contro le falsità che diffondono. Spesso bersagliata proprio per le forme abbondanti del suo lato b, aveva deciso di esporsi di meno sul web in seguito al furto subito a Parigi lo scorso ottobre, quando era stata sequestrata all’interno della suite dell’albergo in cui alloggiava. E non è neppure, il suo rapporto coi social, l’unica confessione fatta durante l’intervista a The View. Kim ha parlato infatti anche del suo rapporto con Caitlyn Jenner, con cui non ha parlato per mesi. Ma con cui, ora, sembra aver risolto tutto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky