Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Miriam Leone: il suo messaggio d'amore sui social

print-icon
Miriam Leone: il suo messaggio d'amore sui social

Miriam Leone e il suo messaggio d’amore sui social: l’attrice catanese condivide con i suoi fan un pensiero semplice ma efficace, molto adeguato al momento che sta vivendo attualmente. Per chi ancora non lo sapesse, Miriam è anche una poetessa.

Miriam Leone condivide con tutti i suoi fan un pensiero sull’amore, semplice e puro, ma che fa subito centro sui social network. Il post sul suo profilo Instagram conquista migliaia di fan che si affrettano a riempirla di commenti positivi.

Miriam Leone: l’amore prima di tutto

Miriam Leone non è solo una bellissima del nostro Pese: nel 2008, come tutti sanno, la rossa catanese è stata incoronata come Miss Italia ma “oltre alle gambe c’è di più”, molto di più. A differenza di tante colleghe che dopo il titolo non si sono imposte nel mondo dello spettacolo, Miriam ha da subito un grande successo ed è diventata una conduttrice tv e, dopo pochi anni, anche una bravissima attrice. Richiesta ormai sia sul grande che sul piccolo schermo, come nelle fortunatissime fiction 1992 e 1993 nei panni di una super sexy Veronica Castello, Miriam è sulla cresta dell’onda e non ha molta intenzione di scendere a terra molto presto. Ma com’è la Miriam nella vita privata? La 32enne è molto riservata da questo punto di vista, ma ha un modo per comunicare ogni giorno con i suoi fan, che le permette di sentirsi libera di condividere i suoi pensieri più intimi: Instagram. Miriam adora il social delle immagini per eccellenza e lascia che la sua poesia interiore venga declinata in scatti idilliaci in mezzo alla natura o in post significativi, con messaggi iconici apprezzatissimi dai suoi follower. Tempo fa aveva lasciato un pensiero semplicissimo e molto facile da ricordare, dedicato a tutte le donne: “Make yourself a priority”, “Fai in modo di essere tu la tua la priorità”. In più occasioni, gli ammiratori più affezionati alla Leone hanno avuto modo di accorgersi che per la loro beniamina il proprio io interiore e la propria varietà valgono. Eccome se valgono.

❤️ #buongiorno

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone e la sua visione sull’amore

Miriam Leone, in questo particolare momento della sua vita, è single e felice, come ha affermato spesso nelle ultime interviste rilasciate. Inoltre, l’attrice ha dichiarato più volte di essere alla ricerca di qualcosa, in primis di se stessa. È questo che fa l’attrice poetessa, quando si dedica alla cura del corpo, concedendosi un bagno rilassante nella vasca da bagno immersa nei petali dei fiori, o quando cerca riparo e tranquillità tra le braccia della natura, come nello splendido scatto come ninfa dei boschi. Nelle sue contemplazioni e riflessioni interiori, Miriam Leone è giunta a una conclusione, che vuole condividere con tutti i fan sul suo profilo Instagram. Il messaggio d’amore è universale: “Love finds you when you find it in yourself”. Traduzione? L’amore ti troverà quando tu lo troverai dentro di te: le parole sono cariche di poesia e verità, proprio come piacciono all’attrice che, ovviamente, le pubblica affinché tutti coloro che la seguono le leggano, le approvino e, di conseguenza, le mettano in pratica. Che Miriam abbia finalmente trovato la strada giusta da percorrere per essere felice a 360°, oppure ha davvero trovato l’amore? Ancora non lo sappiamo ma, tra uno scatto sul set e l’altro, di sicuro la bellissima d’Italia ce lo rivelerà presto. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky