22 giugno 2017

Belen Rodriguez: tanga e lato b sui social, i fan impazziscono

print-icon
Belen Rodriguez: tanga e lato b sui social

Cosa ci vuole per infiammare il web? Nel caso del lato b di Belen Rodriguez ovviamente poco, e basta guardare i suoi account social per renderci conto dello scompiglio che è riuscita a creare con una semplice foto.

Belen Rodriguez offre ai suoi fan un panorama indimenticabile di Ibiza, e non stiamo parlando solo del paesaggio.

Che panorama, Belen!

D’estate si va sempre più svestiti, ed è normale visto il caldo che fa, e se durante l’anno si è anche fatto dieta e sacrifici ovviamente si vuole anche mostrare il proprio fisico scultoreo. Non bisogna stupirsi quindi se, dopo mesi passati in palestra, Belen Rodriguez vuole far vedere a tutti il proprio lato b! La showgirl argentina, che in questo momento si trova in vacanza a Ibiza, ha pubblicato sui social una foto che la ritrae di spalle, mentre scende le scale, con il lato b bene in mostra. Belen, che cammina verso il mare con un bikini della sua collezione, inarca la schiena per meglio mostrare la perfezione dei suoi glutei, che ovviamente hanno riscosso un enorme successo sui social. Sia su Facebook sia su Instagram, la showgirl argentina ha totalizzato migliaia di like e centinaia di commenti di persone che le facevano i complimenti per la straordinaria forma fisica. Ovviamente non sono mancate le persone che l’hanno criticata, ma con un fisico del genere cosa può importare a Belen Rodriguez?

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Relax a Ibiza, soprattutto per Santiago

Belen Rodriguez in questo momento si sta godendo una meritata vacanza a Ibiza, dove ha incontrato anche il suo ex marito, Stefano De Martino: il ballerino è andato sull’isola per incontrare suo figlio Santiago ma, nonostante alcuni pensavano ci fosse stato un riavvicinamento con Belen, non è così. I due hanno l’abitudine di portare insieme in vacanza il bambino e non fanno mai cose totalmente separati: poi sull’isola Belen c’è andata anche con Andrea Iannone, mentre Stefano sembra sia stato raggiunto da un’altra ballerina, Elena D’Amario. Ovviamente i due tengono le distanze tra loro, ma per il bene del loro bambino hanno deciso di mantenere un rapporto civile ed educato.

Anche Andrea Iannone è presente

Durante la vacanza a Ibiza Belen non ha pubblicato nessuna foto insieme ad Andrea Iannone: come mai? Non lo sappiamo, ma la cosa certa è che la showgirl alterna periodi sui social in cui mostra a tutti la sua storia d’amore e altri in cui invece è più taciturna. I due però sono sempre insieme e ovviamente Iannone si trova anche lui a Ibiza, dove ha condiviso dei momenti carichi di affetto con la sua fidanzata. C’è voluto poco perché Andrea Iannone riuscisse a entrare nel cuore del clan Rodriguez: Cecilia lo adora, Jeremias va in moto con lui, e anche i genitori di Belen lo rispettano e lo tengono molto in considerazione. Qualche tempo fa era girata la voce che la Suzuki le avesse vietato di tornare nei box durante le gare del fidanzato (si vociferava che creasse troppo scompiglio mentre i tecnici lavoravano) ma, come al solito, anche questa si è rivelata una voce fasulla, ed è intervenuta la Suzuki stessa a smentirla. “È una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perché, lasciatemi dire questo, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta”, ha detto a Radio24 Davide Crivio. Insomma, nessuno sembra possa separarli!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky