Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Emily Ratajkowski e il suo selfie dedicato alla dolce vita italiana

print-icon
Emily Ratajkowski selfie dolce vita

Emily Ratajkowski, oltre ad essere una super top model e attrice, è una grande appassionata di viaggi. Da alcune settimane si trova in Italia per lavoro e si è dichiarata già innamorata delle bellezze del paese: ecco l’ultimo selfie che ha postato su Instagram dedicato alla dolce vita.

In Italia ormai da alcune settimane per un film, Emily Ratajkowski continua a regalare ai suoi fan scorci incredibili del Bel Paese, rinnovando il suo amore per la Toscana e la Liguria in ogni occasione. Bellissima e di una semplicità disarmante, la splendida top model non perde occasione per raccontare del suo soggiorno da sogno, tra calici di vino, gite in barca e autografi con gli abitanti del posto. Proprio poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato un selfie che la ritrae intenta a godersi la dolce vita italiana.

Racconto di un’estate italiana: Emily e la dolce vita

I capelli bagnati avvolti in un asciugamano, la pelle abbronzata, indosso un accappatoio e in mano un calice di vino bianco: Emily Ratajkowski ha postato poche ore fa un nuovo selfie, tutto dedicato alla dolce vita italiana. Dopo ore di lavoro, impegnata nelle riprese del nuovo film “Welcome Home”, Emily ha deciso di concedersi un po’ di relax, sul balcone della sua residenza. Tante piante e in fondo una magnifica vista sul mare: ecco quali sono i segreti per vivere un’estate spensierata, tra lavoro e tempo libero. La top model non ha perso occasione per unire gli impegni lavorativi alla sua passione per il viaggio, trasmessa fin da quando era bambina dal padre, e il risultato è un soggiorno magico. Grazie alle sue continue condivisioni social, Emily sta facendo un’incredibile promozione di questi luoghi d’eccellenza italiani: tantissimi suoi fan infatti le hanno rivolto domande sulla Toscana e la Liguria, chiedendole consigli per eventuali vacanze. Tanta pubblicità quindi per queste due regioni italiane che, avendo avuto il merito di aver fatto innamorare una influencer del calibro di Emily Ratajkowski, possono usufruire di una visibilità senza precedenti. 

Top model, attrice e influencer: la carriera da star di Emily Ratajkowski

Bellissima e talentuosa, Emily Ratajkowski è una delle top model e attrici più richieste del momento. La sua carriera sta vivendo un’ascesa davvero irresistibile, nonostante la sua giovanissima età, e le opportunità continuano ad aumentare. Trend setter e web influencer, Emily è diventata un autentico punto di riferimento sui social, vantando milioni di fan che ogni giorno visitano i suoi profili per seguire gli aggiornamenti relativi alla sua privata e lavorativa. Oltre ad essere un’icona di stile, sfoggiando sempre look impeccabili ed esibendo una sensualità innata, Emily ha saputo conservare la sua spontaneità, quasi come fosse la ragazza accanto e non una delle donne più famose del momento. I fan adorano il suo carattere e non perdono occasione per dimostrarle stima e affetto: la super top model cerca a sua volta di far sentire i suoi followers unici e speciali così non perde occasione per condividere dettagli della sua vita privata e lavorativa. Il soggiorno in Italia ne è un esempio: grazie agli scatti di Emily, il suo pubblico ha la possibilità di scoprire luoghi da sogno, innamorandosi dell’Italia e della tanto famosa dolce vita. Bellezza, semplicità ed eleganza: Emily Ratajkowski continua a non sbagliare un colpo e ad incantare il web come nessun’altra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky