22 giugno 2017

Kendall Jenner in intimo leopardato: il selfie conquista il web

print-icon
Kendall Jenner intimo leopardato

La top model Kendall Jenner è provocante e sensuale: non è un caso infatti che il suo selfie in cui indossa intimo leopardato abbia conquistato il web. La foto ha raggiunto più di 2 milioni di like e oltre 31mila commenti da parte dei fan incantati dalla sua bellezza: ecco tutti i dettagli dello scatto diventato virale.

La giovanissima Kendall Jenner non manca mai un’occasione per stupire i fan: questa volta si è mostrata con un intimo leopardato davvero sensuale e in poche ore ha raggiunto un record di like e commenti. Il suo selfie ha fatto impazzire il pubblico di Instagram e ha aggiunto un ulteriore successo personale alla sua carriera di top model e web influencer. Le modelle di oggi infatti non si limitano a cavalcare le passerelle e a farsi ritrarre durante gli shooting fotografici, ma sono vere e proprie esperte dei social media

L’intimo di Kendall Jenner: un inno alla sensualità

Non è la prima volta che Kendall Jenner si mostra intimo o in bikini: la top model infatti ama far vedere il proprio corpo perfetto e le proprie curve mozzafiato. Questa volta però indossa un completo di intimo decisamente sexy ed affascinante: gli slip sono leopardati, mentre nella parte superiore indossa una camicetta bianca aderente, con le maniche a sbuffo e una scollatura quadrata. I capelli sono raccolti e la frangia cade leggermente sulla fronte. Il selfie è stato scattato molto probabilmente all’interno di un bagno: si notano lo specchio con i neon laterali e gli asciugamani bianchi su cui si appoggia la Jenner. Anche la posa è sexy e provocante: la modella sposta il peso da un lato valorizzando le curve dei fianchi e piegando leggermente la gamba. I suoi fan sono letteralmente impazziti e la foto ha raggiunto in poche ore già 2 milioni e mezzo di fan e oltre 31mila commenti di apprezzamento della modella e del suo fisico perfetto. 

Kendall Jenner top influencer sui social   

Kendall Jenner ha 82 milioni di follower su Instagram e le sue foto superano sempre un milione di like e migliaia di commenti di apprezzamento. Questo fa di lei non solo una top model di successo, ma anche una vera e propria web influencer. Questo è uno dei lavori del futuro in cui numerosi giovani più e meno famosi si stanno cimentando. L’influencer è una persona che sa dialogare con la propria community, che stimola conversazioni e lancia nuove mode: in sintesi è una persona che sa influenzare le scelte dei propri fan. Kendall Jenner è una delle migliori in questo campo: sicuramente il fatto che faccia parte della famiglia Kardashian l’ha aiutata molto, ma il suo è un vero talento. Basta guardare il suo profilo Instagram per averne un’idea: le foto che pubblica raccontano la sua vita davanti e dietro ai riflettori, offrendo l’opportunità ai suoi fan di scoprire chi è la vera Kendall oltre alle copertine patinate delle riviste di moda. Il fatto che la Jenner sia un’influencer contribuisce anche ad aumentare la sua notorietà e la sua fama come top model: insomma la piccola di casa Kardashian ci sa proprio fare e non ha nulla da imparare dalle modelle veterane. Lei sa che cosa ama il suo pubblico, sa che cosa pubblicare per stimolare le conversazioni, ma soprattutto non ha paura di mettersi in mostra e di far conoscere anche i dettagli privati della sua vita. Il risultato è che milioni di ragazze di tutto il mondo farebbero a gara per avere la sua vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky