23 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez: siamo la coppia più bella del mondo

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez coppia più bella del mondo

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più bella del mondo. Giovani, ricchi e super popolari, la fashion blogger e il rapper si stanno costruendo un futuro da sogno. Il pubblico li ama e segue costantemente i loro aggiornamenti: ecco tutti i dettagli di questa coppia straordinaria.

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più del mondo: milioni di fan sono assolutamente convinti di questa affermazione. Giovani e super popolari, la fashion blogger e il rapper hanno saputo costruire un impero dal nulla, diventando tra gli imprenditori più di successo del panorama nazionale e internazionale. Il loro amore è scoppiato quasi per caso, ma dopo alcuni mesi insieme hanno capito di avere tantissime passioni in comune. I fan, che li seguono quotidianamente, dimostrano sempre il loro affetto per entrambi i beniamini, considerandoli due esempi di successo da seguire.

Il talento di avere successo: a lezione da Chiara e Fedez

Oltre ad essere bellissimi ed innamorati, Chiara e Fedez condividono il talento di avere successo: entrambi hanno iniziato la loro carriera con grande umiltà e, dopo molti sforza e una dose di impegno invidiabile, hanno raggiunto traguardi straordinari. Lei è considerata a tutti gli effetti una trend setter e web influencer, grazie al suo lavoro di fashion blogger e fashion designer; lui, oltre ad essere un cantante apprezzatissimo in Italia, ha costruito un vero e proprio impero discografico. Insieme i due fidanzati amano viaggiare e condividere ogni momento della quotidianità: la distanza infatti non è riuscita ad allontanarli e ora sono più uniti ed innamorati che mai, oltre che prossimi alle nozze. Il segreto della loro relazione è essere l’uno stimolo per l’altra e viceversa: oltre al sentimento, i due condividono una stima reciproca molto forte. Nonostante la giovanissima età infatti hanno avuto il grande merito di costruire un futuro solido e ricco di soddisfazioni: proprio ultimamente Chiara Ferragni è diventata costume designer per il famoso brand Intimissimi

Un amore che sconfigge la distanza: il lieto fine diventa realtà

Molti inizialmente non credevano che la storia tra Chiara Ferragni e Fedez potesse durare: lei vive a Los Angeles e lui a Milano. In diverse occasioni il rapper ha dimostrato una certa insofferenza nei confronti della distanza e la stessa fashion blogger provava un grande dolore ogni volta che doveva allontanarsi da lui per motivi di lavoro. Nonostante la distanza oceanica, i due per mesi hanno cercato di trovare dei compromessi e spesso Miami è stata scelta come loro nido d’amore. La svolta però è arrivata, travolgendo il mondo del web: la proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona ha conquistato i fan di tutto il mondo, trasformando i sogni in realtà. Ora i due fidanzati non fanno altro che progettare le proprie nozze che saranno più esclusive e social che mai: i fan sono molto curiosi di sapere quale sarà l’outfit scelto da Chiara per l’occasione. Sui rispettivi profili social, la fashion blogger e il fidanzato cercano di condividere con i propri follower tutti i dettagli della loro vita quotidiana, postando foto in vacanza, ad eventi di gala ed insieme ad amici. Milioni di persone sono impazziti per la loro storia d’amore e non perdono occasione per dimostrare la propria ammirazione, confermando che Chiara Ferragni e Fedez siano assolutamente la coppia più bella del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky